Milan-Olimpiakos: formazioni, orario e dove vedere il match in tv e streaming

185

Il Milan, rinvigorito dalla bella vittoria di campionato contro il Sassuolo per 4-1, si rituffa nell’Europa League dove alle 19 scenderà in campo contro i greci dell’Olimpiakos, avversario non certo morbido. Dopo i tre punti ottenuti al debutto contro i lussemburghesi del Dudelange, Gattuso vuole il bis per avvicinarsi ai sedicesimi seppur manchino ancora diverse partite alla conclusione del girone. Avere però sei punti dopo due giornate di certo farebbe vivere in maniera serena alla squadra le altre gare di Europa League.

Mister Gattuso sembra intenzionato a riproporre Higuain dal primo minuto dopo le due giornate di campionato in cui l’argentino non è potuto scendere in campo per un piccolo infortunio. A riposare sarà certamente Suso con Castillejo e Calhanoglu che giocherano dietro al pipita. In centrocampo ci sarà Bakayoko ancora lontano dalla migliore condizione. La sorpresa potrebbe arrivare in difesa dove potrebbe rivederesi Zapata. L’Olimpiakos dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 di cui faranno parte due vecchie conoscenze del nostro campionato, Torosidis e Feftazidis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-OLIMPIAKOS

MILAN(4-3-3): Reina, Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt, Bonaventura, Biglia, Bakayoko, Castillejo, Calhanoglu, Higuain.

OLIMPIAKOS(4-2-3-1): Gianniotis, Elabdellaoui, Meriah, Vukovic, Torosidis, Bouchalakis, Camara, Feftazidis, Fortounis, Podence, Hassan

DOVE VEDERE MILAN-OLIMPIAKOS IN TV E STREAMING

La sfida delle 19 tra Milan e Olimpiakos sarà trasmessa su Sky, per chi volesse seguire il match in streaming usando pc, Tablet o smartphone può farlo scaricando l’app di Sky-go.

FOTO: calciostyle.it