Torino-Frosinone: formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

43

Saranno Torino e Frosinone ad inaugurare l’ottava giornata di campionato con le due squadre che si sfideranno questa sera alle ore 20.30.
Un match molto interessante tra una squadra alla ricerca dei tre punti per salire nelle zone nobili della classifica e i ciociari invece alla ricerca di un risultato positivo. In caso di sconfitta molto probabilmente mister Longo potrebbe essere esonerato. Il cammino del Frosinone infatti al momento è molto negativo con un solo punto conquistato fino ad ora, ottenuto nella seconda giornata di campionato sul campo del Bologna.

Mister Mazzarri dovrebbe riproporre Iago Falque dal primo minuto, ormai pienamente recuperato dal piccolo infortunio che lo ha tenuto fermo per un paio di giornate. Il dubbio principale è se schierare o meno Zaza in coppia con Belotti e a farne le spese in questo caso potrebbe essere Soriano.  Per quanto riguarda il Frosinone spazio in attacco alla coppia Ciofani-Campbell con Ciano, al momento unico goleador della squadra di Longo, che dovrebbe partire dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-FROSINONE

TORINO (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, N’kolou, Moretti, Aina, Meite, Bereguer, Rincon, Iago Falque, Zaza, Belotti.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Brighenti, Salamon, Krajnc, Zampano, Chisbah, Halfredson, Cassata, Molinaro, Ciofani, Campbell.

DOVE VEDERE TORINO-FROSINONE IN TV E STREAMING

La sfida tra Torino e Frosinone delle ore 20.30 sarà trasmessa su Sky Sport, chi volesse seguire il match in streaming attraverso pc, tablet e smartphone può farlo scaricando l’app di Sky-go.

FOTO: sportface.it