Empoli-Roma: formazioni, orario e dove vedere il match in tv e streaming

19

Una Roma col morale alle stelle, alle ore 20.30, scende in campo al “Castellani” per affrontare l’Empoli con i toscani in crisi nera dove una nuova sconfitta potrebbe anche costar cara a mister Andreazzoli. La squadra empolese dopo aver vinto la prima giornata ha raccolto appena due punti nelle successive sei giornate.

Affrontare i giallorossi in questo momento non è la cosa migliore visto che la squadra di Di Francesco ha superato la crisi di alcune settimane vincendo contro il Frosinone e soprattutto il derby di una settimana fa oltre ad aver travolto il Viktoria Plzen in Champions.

Il mister giallorosso di affiderà al solito 4-2-3-1 dove El Shaarawy dovrebbe trovare un posto sulla trequarti a discapito di Kluivert andato a segno in Champions. Il dubbio più grosso riguarda De Rossi che è stato vittima di un’influenza ma sembra aver recuperato, nel caso pronto Cristante a sostituire il capitano della Roma.

Mister Andreazzoli ha un unico dubbio riguardante la coppia gol dove al fianco di Caputo dovrebbe essere ancora presente dal primo minuto La Gumina ma Mraz potrebbe a sorpresa spuntarla sull’ex giocatore del Palermo. Sarà ancora Zajc ad agire dietro le due punte.

PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ROMA

EMPOLI(4-3-1-2): Terracciano, DI Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli, Bennacer, Capezzi, Krunic, Zajc, La gumina, Caputo.

ROMA(4-2-3-1): Olsen, Lu.Pellegrini , Fazio, Manolas, Florenzi, De Rossi, N’zonzi, Under, Lo.Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

La sfida tra Empoli e Roma delle 20.30 sarà trasmessa da Dazn, chi volesse seguire la partita in streaming su pc, tablet e smartphone può farlo scaricando l’app di Dazn.

FOTO: infobetting.com