Udinese-Juventus: formazioni, orario e dove vedere il match in tv e streaming

28

La Juventus contro l’Udinese cerca l’ottava vittoria di fila e avvicinarsi così al record della Roma che nel 2013 riuscì a vincere ben dieci partite consecutive.
Un record, quello dei giallorossi, a questo punto seriamente a rischio perchè questa Juve sembra veramente non avere punti deboli al momento dove anche in Champions sta dominando il suo girone.

Allegri ha ritrovato il vero Dybala in occasione della sfida contro lo Young Boys con la Joya autore di una splendida tripletta. L’argentino doveva partire dalla panchina quest’oggi ma dopo la prestazione di Champions sembra impensabile vedere Dybala fuori dall’undici iniziale. Probabile uno schieramento con il numero dieci bianconero alle spalle della coppia Ronaldo-Mandzukic. In mediana potrebbe riposare Pjanic con Bentacour pronto a prendersi le chiavi del centrocampo. In difesa riposo per Bonucci, sarà Benatia a prenderne il suo posto.
Per quanto riguarda l’Udinese, dubbi per Velazquez indeciso se schierare Pussetto o Barak passando cosi da un 4-3-3 a un più coperto 4-4-2.

PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-JUVENTUS

UDINESE(4-3-3): Scuffet, Larsen, Nuytinck, Trost, Samir, Fofana, Behrami, Mandragora, Pussetto, De Paul, Lasagna.

JUVENTUS(4-3-1-2): Szczesny, Cancelo, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Matuidi, Bentancour, Emre Can, Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

DOVE VEDERE UDINESE-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il match tra Udinese e Juventus sarà trasmesso da Sky mentre chi volesse seguire la sfida attraverso pc, tablet e smartphone può farlo scaricando l’app di Sky-go

FOTO: udine20.it