Serie A Todibo del Tolosa prossimamente in arrivo nella Juventus

0


GIOCA RESPONSABILMENTE - VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Serie A, la Juventus è al centro delle chiacchiere del calciomercato, alla continua ricerca di grandi personalità, di calciatori di un certo profilo, in gradi di cambiare le sorti di una partita. Tecnica, voglia di fare, di mostrare il meglio di sè, di imporre il proprio gioco seppur con grande rispetto delle regole in campo ed ovviamente voglia di crescere insieme alla squadra. Nonostante la squadra occupi il primo posto in campionato con sei punti di vantaggio sul Napoli e un punteggio da record, la Juventus vuol comandare anche il girone di Champions League oggi come anche in futuro.

Ed è così che i bianconeri pur volendo godere a pieno del momento nettamente positivo, continuano a guardare il futuro lanciando un occhio alle nuove proposte ed ai giovani calciatori che offre l’Europa. Uno tra i più promettenti del momento è Todibo, difensore centrare classe 1999 che momentaneamente gioca nel Tolosa. E’ promettente nonostante abbia ancora solo 19 anni, al momento non è ancora in possesso di un contratto da professionista quindi la squadra che lo acquisterà potrà godere della novità in campo (che si farà sicuramente notare date le sue doti), senza nemmeno pagare il costo del cartellino alla società che in teoria dovrebbe già possederlo. L’unico costo riguarderà il paramento di formazione Fifa.

Serie A, il no del Tolosa e le proposte di Juventus, Sampdoria, Fiorentina

Serie A, fino ad oggi il Tolosa lo ha mantenuto impegnato per circa 10 volte, ora invece il team non sembrerebbe più intenzionato a mantenerlo, quindi la Juventus ci sta pensando seriamente, avendo tra l’altro avviato recentemente i contatti per raggiungere un punto di incontro comune e quindi un accordo finale. Ma attenzione perchè non solo la Juventus è interessata al giocatore, sono tante le squadre che hanno chiesto informazioni su di lui, tra le varie troviamo l’Inter, il Milan ed il Napoli in Italia, mentre per il resto dell’Europa inizia a subire la corte anche da parte di Germania Bayern Monaco e Lipsia.

Adesso l’ultima parola, quella conclusiva spetta proprio a lui che dovrà scegliere, tra le squadre interessate valutando le varie offerte ed opzioni anche a livello economico, quale sarà la sua destinazione finale. I progetti italiani che potrebbero attirare l’attenzione del giocatore sono quelli di Sassuolo e Sampdoria che hanno messo in ballo qualcosa di più importante e conveniente per il suo futuro. Siamo certi però che la Juventus non permetterà a nessuna squadra di rubare un talento così grande tanto facilmente, quindi quando le cose saranno più concrete avremo modo di godere di un vero e proprio spettacolo.