Juventus: Paulo Dybala e Paul Pogba si incontrano a Parigi, i fan sperano che il francese torni a Torino

24

Ha suscitato clamore l’incontro tra Paulo Dybala e Paul Pogba a Parigi. Sui social impazza la voce su un possibile ritorno a Torino del francese.

ROMA – L’immagine dell’incontro tra Paulo Dybala e Paul Pogba a Parigi ha fatto il giro del web e ha suscitato nuove speranze nei tifosi sul ritorno a Torino da parte del giocatore francese. Ma a cosa è dovuta la foto che l’argentino ha pubblicato sul suo profilo Twitter? I tifosi al momento devono placare le loro speranze poiché non si tratta di una notizia di calciomercato che parla del ritorno del francese a Torino e nemmeno di una foto ricordo che riguarda la stagione 2015-16, quando i due giocatori hanno usufruito del medesimo spogliatoio bianconero. Paulo Dybala e Paul Pogba si sono incontrati per un evento Adidas e sono stati insieme tutta la serata in armonia e allegria, proprio come ai vecchi tempi.  .

La foto rimanda un’immagine serena e gioiosa dei due calciatori che hanno ritrovato l’amicizia che per tanto tempo hanno coltivato con sincerità e si percepisce perfettamente il loro profondo legame. La lontananza non ha cambiato il loro rapporto e i due sembra che si siano visti ieri. Ricordiamo come il centrocampista sia stato ceduto in tempi record al Manchester United nel 2016 e di come la sua assenza sia stata avvertita anche dagli stessi giocatori che non lo hanno affatto dimenticato. L’incontro con Dybala ha riportato indietro nel tempo e fatto sognare i tifosi in un ritorno del Pogba!

Immediate le voci sui social sul ritorno del francese al Torino

La foto ha fatto immediatamente il giro del web e sui social si sono scatenati i fan del Polpo che hanno scritto frasi inneggianti ad un suo ritorno a Torino. I fan hanno scritto di tutto, anche frasi come “Ti aspettiamo”, come se fosse già stato deciso qualcosa. In realtà, dopo l’acquisto di Ronaldo, nulla può più sorprendere e ci potrebbero anche essere delle novità grosse riguardo al club bianconero, anche se ancora è tutto top secret.

Vero è comunque l’interesse della Juventus per Pogba, che non ha mai nascosto di averlo inseguito e sarebbe un colpaccio per la formazione che, anche se potente e forte, rinsalderebbe ancora di più la sua potenza con l’arrivo del centrocampista. Nessuno ha dimenticato Pogba e i giocatori, così come i fan, sarebbero sicuramente felici di un suo ritorno: il francese è rimasto nei cuori di tutti e l’incontro con Dybala ha riaperto le speranze su un suo possibile ritorno.

Ma sarà davvero così? Cosa riserverà ai fan la Juventus e cosa bolle in pentola? I due nella foto sono ritratti mentre uniscono gli indici come ai tempi in cui giocavano insieme. Cosa avranno voluto dire? E guarda caso, mentre loro due erano insieme per l’evento Adidas, Mino Raiola era nel capoluogo piemontese. Secondo il ‘Daily Mail’ Raiola avrebbe incontrato la Juventus per parlare di diversi suoi assistiti, tra cui anche proprio Paul