Bet365 streaming

132

Bet365 è un bookmaker molto apprezzato per le sue quote alte, i suoi servizi professionali e i bonus convenienti. Il sito appartiene a Global Bet365 e ha conquistato i giocatori per il suo ampio palinsesto live e il gran numero di partite in diretta. Bet365 possiede la licenza AAMS e per attirare nuovi giocatori propone un’offerta di benvenuto molto alta: il bonus infatti prevede il 100% sul primo deposito che consiste in un raddoppio del versamento.

E’ infatti possibile ricevere fino a 100 euro con un primo deposito di uguale importo. Bet365 garantisce ai suoi scommettitori una entusiasmante esperienza di gioco grazie alle sue offerte competitive, ad un’assistenza costante ed efficiente e alla disponibilità di diversi sistemi di pagamento. Il sito è altamente professionale e la versione streaming è in assoluto una delle più apprezzate. Ecco cosa propone e come accedere.

Versione streaming

Con il servizio di bet365 live straming è possibile vedere una enorme quantità di eventi in diretta streaming senza acquistare abbonamenti tv costosi. Infatti, questo servizio si rivela particolarmente utile anche quando l’evento che vuoi vedere non è coperto da nessuna TV ma solo dal servizio di bet365 live.

Proprio per questo motivo il servizio è indispensabile sia per scommettere che per vedere le partite in diretta in qualunque momento, seguendo ogni fase senza rallentamenti. Bet365 live è disponibile anche su dispositivi mobili grazie all’app che permette di accedere facilmente al servizio streaming del bookmaker inglese. In questo modo puoi giocare sempre e da qualsiasi luogo grazie all’uso di smartphone e tablet.

Come accedere al servizio

Per utilizzare il servizio di bet365 live streaming devi accedere a bet365 live collegandoti al sito di bet365 ed effettuando l’accesso. Per usufruire del servizio di streaming non devi avere il conto gioco a zero, altrimenti non puoi utilizzarlo. Solo dopo aver accertato che vi siano dei fondi sul conto gioco puoi accedere alla sezione live e selezionare l’opzione live presente in alto nello schermo.

Per sapere quali sono le partite in diretta tv su bet365 live streaming hai la possibilità di farlo in due modi: la prima è quella di scorrere sullo sport o sul campionato preferito, o in alternativa puoi selezionare lo sport e cliccare su diretta TV. Dopo aver trovato l’evento puoi aprirlo e la diretta Tv partirà con le quote relative. Con il servizio streaming bet365 non solo puoi vedere i tuoi eventi preferiti live ma puoi anche sfruttare la diretta live streaming per scommettere.

Grazie al servizio di live streaming Bet365 puoi vedere un’ampia gamma di eventi sportivi e numerosi sport tra cui la Serie A, la Serie B, la Serie C, campionati come Liga Spagnola, Bundesliga e Ligue 1 Francese, ma anche tornei minori come snooker, freccette od hockey su ghiaccio, non sempre trasmessi in tv. Altri sport che puoi vedere sono anche tennis ATP/WTA con alcuni Open, Eurolega di basket, e molto altro. L’elenco degli sport e degli eventi è infinito e vale dunque la pena accedere e vivere questa interessante esperienza di gioco.