Calciomercato Udinese, Zeegelaar è arrivato il nuovo difensore

5

Calciomercato Udinese, giorni davvero importanti per la squadra che ha finalmente ufficializzato l’arrivo con formula di riscatto valida fino a giorno 30 giugno, di Marvin Zeegelaar. La dichiarazione è arrivata da Daniele Pradè il responsabile dell’area tecnica, ecco le sue parole: “Zeegelaar è un calciatore dalle lunghe leve, dotato di un’ottima accelerazione: ha una buona lettura difensiva, intercetta numerosi palloni e sa ripartire con grande gamba. Forte nel gioco aereo, contrasta bene l’uomo e ha maturato esperienza in campionati importanti”. Sono tutti molto felici di avere un personaggio tanto presente quanto di tecnica in squadra, una personalità forte era quella che serviva da tempo in squadra.

Il calciatore è nato il 12 agosto 1990, è cresciuto nell’Ajax, ed è proprio i quella squadra che il calciatore debutta nel 2009, dimostrando di valere parecchio e di poter dare tanto in qualunque posizione in campo. Nel 2011 passò in prestito all’Excelsior in Olanda, per poi essere tesserato dall’Espanyol nella stagione successiva, dal 2014 al 2017 giocò in Portogallo, prima al Rio Ave allo Sporting Lisbona, poi venne prelevato dal Watford FC, dove ha giocato fino alla scorsa stagione.

Calciomercato Udinese acquisti importanti per la prossima stagione

Calciomercato Udinese, gli acquisti portati a termine fino al momento sono stati tutti importanti e di grosso valore per la squadra, quest’ultimo poi è probabilmente l’asso nella manica. Fino a qualche ora fa non c’era alcuna certezza circa l’arrivo del calciatore all’Udinese, questi affari spesso si concludono nel totale silenzio per poi dare risposte certe al momento opportuno. Così è stato infatti, l’arrivo della notizia ufficiale che ha fatto saltare di gioia i tifosi che conoscono Zeegelaar è arrivata con la dichiarazione pubblica rilasciata da Pradè.

Chi ha l’occhio lungo sa anche che si tratta di un calciatore di grande tecnica, che sa usar bene le gambe ed i piedi, sa correre e sa scattare ma è soprattutto in grado di cambiare le sorti di un incontro dalla A alla Z senza nemmeno troppi sforzi. L’accordo che è stato siglato vede l’arrivo del calciatore a breve scadenza, in realtà non si ha ancora alcuna certezza perchè potrebbe anche decidere di rimanere e quindi firmare un secondo contratto. Insomma nessuna notizia certa, bisognerà attendere in questo caso addirittura qualche mese prima di avere la notizia sicura sulle sorti della squadra e del calciatore, al momento non si può fare altro che aprire le scommesse.