Calciomercato Juventus, fuori Allegri, grandi progetti in cantiere per la squadra bianconera

12

Calciomercato Juventus, in arrivo importanti notizie che cambiano radicalmente la squadra, le indiscrezioni di mercato sono praticamente stravolgenti, sconvolgenti. Intanto la prima notizia è una notizia bomba e riguarda Fabio Paratici che vorrebbe portare a Torino il prossimo anno Kalidou Koulibaly del Napoli, uno dei migliori difensori centrali del momento che nessuna squadra vorrebbe farsi scappare.

Per la Juventus questa potrebbe essere l’occasione del secolo, da non farsi scappare nel modo più assoluto essendo alla ricerca di campioni che possano rinforzare la retroguardia. Oltre Benatia, durante l’estate ci saranno altri due ingressi importanti, stiamo parlando di Caceres e Barzagli e Koulibaly potrebbe mettere il punto per concludere in bellezza. Ma attenzione, uno stop potrebbe arrivare da De Laurentiis che per il senegalese del 91 chiede 150 milioni di euro, sicuramente corrispondono al reale valore del calciatore, ma la Juventus potrà permettersi di spendere davvero questa cifra? Intanto la vera e propria notizia, quella che lascia increduli, senza parole riguarda le sorti di Massimiliano Allegri. Cosa potrebbe accadere?

Calciomercato Juventus fuori Allegri, ecco le proposte

Calciomercato Juventus, il tecnico livornese potrebbe essere giunto al termine del suo mandato, qualora nella competizione più importante dovesse fallire il suo futuro nella squadra potrebbe essere messo in discussione e quindi arrivare al termine. In realtà su di lui molte squadre stanno facendo parecchio pressing già da mesi e mesi, ma fino al momento l’allenatore non ha voluto cedere ad alcuna proposta per non lasciare la sua squadra. Tra le migliori squadre interessate a lui troviamo il Real Madrid e il Manchester United, chissà adesso quale sarà la sua ultima decisione.

Ma due notizie non bastano, manca la terza che forse è addirittura la più importante tra tutte perchè si tratta della conferma del vacillamento della panchina di Allegri. A quanto pare infatti la Juve si starebbe già muovendo per trovare un sostituto, non vuol perdere tempo il team, ogni minuto sembra essere prezioso, infatti si va alla ricerca di qualcuno che possa permettere alla squadra un bel salto di qualità in campo europeo e tra l’altro sul web circolano già alcuni nomi, tra tutti di particolare importanza troviamo Zidane e Deschamps a cui si aggiunge un terzo nome, Jurgen Klopp. Il suo profilo è davvero molto interessante, piace a tanti ed inoltre qualora dovesse davvero sbarcare a Torino porterebbe con sè campioni di grande fama e livello mondiale. Un colpo che la Juventus non può permettersi di mancare.