Calciomercato Roma, in arrivo pessime e preoccupanti notizie per i tifosi

26

Calciomercato Roma, per la squadra giallorossa questo non è affatto un bel periodo, sono infatti in arrivo preoccupanti notizie che faranno agitare i tifosi e non solo. Secondo le prime dichiarazioni rilasciate, Paratici sarebbe già pronto ad utilizzare la sua mossa diabolica che vede interessato Zaniolo. Il calciatore a quanto pare sta per essere strappato via alla Roma senza se e senza ma; non si tratta di una bufala e nemmeno di voci di corridoio, anzi si parla proprio di un affare abbastanza grosso che sta per essere portato a conclusione.

L’ex giocatore della Roma ha già avuto un primo incontro con il dirigente bianconero all’Hotel Melia Fenix, l’operazione della quale si è discusso vedere interessata una cifra piuttosto elevata, da ben 50 milioni di euro con l’aggiunta di altri 50 che andranno invece presentanti alla Roma. Si tratta comunque di un giocatore di una certa qualità ambito e desiderato da tante altre squadre ed infatti è conteso tra il Real Madrid, la Juventus ed il Chelsea. La trattativa potrebbe non essere tanto semplice, eppure a quanto pare alcune decisioni sono già state prese. Da una parte Agnelli non vuole ritirarsi, ma dall’altra c’è Zaniolo che al momento è il prospetto più forte forse considerando anche la possibilità decisionale del giocatore perchè poi alla fine toccherà a lui scegliere. Intanto Monchi è al lavoro, il suo obiettivo è sicuramente rinforzare la rosa romanista e se da una parte perde un giocatore tanto importante come Zaniolo, dall’altra ha già una soluzione in mente per sostituirlo alla pari.

Calciomercato Roma, seconda cessione mancata

Calciomercato Roma, Monchi ha pensato a tutto e quindi le novità saranno sia in entrata che in uscita e riguarderanno anche Dzeko che è corteggiato dall’Inter e poi Ilicic, che invece potrebbe essere conservato per la prossima estate. In realtà già dallo scorso anno si era parlato di un avvicinamento tr il giocatore e la squadra ma niente di ufficiale, oggi invece si parla di notizia certa, le trattative sono già aperte.

Attenzione però perchè le notizie sul team non sono ancora finite, la clamorosa notizia riguarda una seconda cessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tante squadre tra cui il Barcellona sono interessate a Manolasì, le richieste si fanno sempre più insistenti, adesso Monchi sta lavorando per tenerlo con sè e allontanare tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi a lui, ma chissà se riuscirà a soddisfare il suo obiettivo resistendo fino alla prossima stagione del calciomercato.