Calciomercato Inter, le ultimissime su Cavani

37

Calciomercato Inter, potrebbe sembrare una fake news o una notizia buttata li solamente per ottenere qualche click, in realtà non lo è e in casa nerazzurra tutto quello che segue sta davvero avvenendo. L’Inter è sempre più interessata a Cavani, lo vuole in squadra in qualunque modo e con qualsiasi mezzo. Per questo motivo i grandi del team cercano di trovare le soluzioni migliori da attuare, vendite, acquisti, contratti e tanto altro.

Tutto questo sembrerebbe avere un nesso, un collegamento con l’affare Mauro Icardi. Ma come deve muoversi l’Inter per riuscire ad ottenere ciò che vuole? L’unica cosa che dovrà provare a fare sarà perdere meno soldi possibili e prendere delle decisioni in merito a Maurito risolvendo come prima cosa tutte le problematiche lasciate in sospeso in quest’ultimo periodo. Potrebbe sembrare un lavoro lungo e difficile, in realtà non lo è perchè la squadra nerazzurra ha ancora un bel pò di tempo a sua disposizione, fino a Giugno potrà pensare alla soluzione migliore da adottare.

Calciomercato Inter, un colpo da 90 milioni

Calciomercato Inter, la vera notizia riguarda la spesa da 90 milioni di euro che arriveranno da una vendita importante, quella di Allan. DeLa non ha mai speso per nessuno questa cifra ma adesso le trattative interiste sembrano essere davvero in procinto di essere concluse nonostante Marotta abbia trovato altri modi per avere la cifra che serve per raggiungere il suo obiettivo. Le sorprese però non sono finite, qualora l’ipotesi legata a Cavani dovesse andare male e quindi non dovesse arrivare a prendere forma fino in fondo, si potrebbe dare inizio ad una trattativa probabilmente molto lunga per Lewandowski.

Quest’ultimo infatti aveva già fatto una bella impressione su Marotta e non solo e quindi potrebbe essere il giocatore perfetto per sostituire Maurito. Ovviamente non ci sono certezze, fin quando non vengono attivate delle vere e proprie trattative, non si può assolutamente dare nulla per scontato. Ma non finisce qui perchè c’è un’altra ipotesi nell’aria, a quanto pare anche Dzeko potrebbe entrare a far parte dell’Inter ma al momento proprio verso lui non ci sono notizie di alcun genere soprattutto dalla squadra di provenienza che almeno fino ad ora a quanto pare vuol tenerselo stretto. Insomma per Marotta ci sono parecchie soluzioni alternative, sta a lui decidere verso che direzione andare, sia lui che Zhang hanno uno scopo, per sapere come terminerà il tutto bisognerà aspettare un pò. L’unica cosa certa è che entrambi hanno voglia di portare in alto l’Inter e ci riusciranno anche. All’inizio dell’estate e della nuova stagione calcistica manca ancora un pò, basta rimboccarsi le maniche.