Calciomercato Juventus, A breve la firma del contratto

17

Calciomercato Juventus, è da parecchi giorni che si sente parlare dell’accordo tra Marcelo e la dirigenza juventina, ma saranno false notizie o pura veggenza? Ancora niente è sicuro, non è presente nessun accordo scritto ma già nell’atmosfera c’è aria di cambiamenti per la prossima stagione che riguarderà due protagonisti Isco, centrocampista, ma soprattutto Marcelo che ricopre il ruolo di terzino nel Real Madrid.

I cambiamenti che avvereranno durante il calciomercato, che vedrà l’abbandono di grandi icone del Real Madrid, potrebbero portare dei benefici alla Juventus, la quale potrebbe, così, rinnovare la rosa della squadra per diventare la migliore e la più forte del campionato, anzi di più della Serie A. Primo cambiamento in vista anche se non sicuro è, come abbiamo già detto, quello di Marcelo che già da tempo, è entrato nel mirino della Juventus, come futura sostituzione di Alex Sandro. La Juve, quindi, sta cercando un accordo con il terzino del Real che sembri avere buone intenzioni, esprimendolo tramite sorrisi quando gli viene chiesto se andrà alla Juve.

Calciomercato Juventus, perché vuole lasciare il Real? E quanto costerà?

Calciomercato Juventus, come mai Marcelo vuole abbandonare la squadra del Real Madrid? Negli ultimi anni il giovane terzino del Real, di non appena 22 anni ,Reguilon, sembra aver rubato il posto a Marcelo, poiché con Solari come allenatore, è stato messo in panchina per un lungo periodo. Marcelo, dunque, comincia a guardarsi intorno per poter continuare la carriera come titolare e non come una seconda scelta. Infatti, come scrive sua moglie in un post indirizzato all’allenatore Solari e a al presidente Florentino come messaggio di addio al Real Madrid: “Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle opzioni, aiutali togliendoti dall’equazione. Qualche volta devi fregartene, non preoccuparti di quello che fai. Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi se ti circondi di persone negative. Non dare a persone “part-time” (Solari), un “full-time” nella tua vita”. Successivamente, sempre sua moglie, riferendosi a Marcelo, afferma che: “Conosci il tuo valore, non accontentarti di meno di quello che meriti”.

L’acquisto di Marcelo, dunque può essere portato avanti sia da Allegri che dal futuro allenatore che s’immagina essere Zidane, sempre se ci sarà un cambiamento della panchina bianconera. Il prezzo d’ingaggio come si legge su “La Stampa” è di 12 milioni di euro a stagione con un contratto di quattro anni. L’accordo con il Real Madrid, però, è ancora da definire poiché la Juve potrebbe essere interessata alla trattazione per altri giocatori come ad esempio Isco. Marcelo, terzino brasiliano, ha più volte sorriso al club bianconero, dove si trova l’amico Cristiano Ronaldo, conosciuto meglio come CR7.

Registrati adesso e prendi il bonus di benvenuto: https://rallylinkitalia.bet/