Calciomercato Milan, ingresso di due argentini

24

Calciomercato Milan, l’obiettivo principale della squadra al momento è arrivare alla Champions League ma farlo nel migliore dei modi, ottenendo grandi punteggi. Il derby di domani potrebbe essere decisivo per tutta la stagione rossonera ed ecco che è richiesto il massimo impegno. La dirigenza nel frattempo si sta impegnando e sta pensando alle prime importanti mosse di calciomercato; qualora la squadra dovesse classificarsi per la Champions ci potrebbero essere una serie di ingressi e di addii.

Infatti secondo le prime indiscrezioni i grandi starebbero pensando a due argentini e nei prossimi giorni dovrebbero essere in programma degli incontri tra la società e gli agenti. Il primo incontro vedrà interessato un calciatore che il Milan tiene sott’occhio già da tempo mentre sul secondo si ha già qualche informazione in più.

Calciomercato Milan un colpo da 100 milioni

Calciomercato Milan, da quando i tifosi hanno scoperto l’intenzione di due ingressi nel club, sono iniziate le scommesse. In realtà si possono fare poche ipotesi perchè si può immaginare più o meno di chi si tratta. Intanto secondo voci di corridoio nei prossimi giorni dovrebbe arrivare in Italia l’agente di Rodrigo De Paul. Il ragazzo tra l’altro arriva da un’ottima stagione con la maglia dell’Udinese,quindi potrebbe iniziare a sentire stretta la maglia che indossa da troppo tempo e il Milan che lo aveva già cercato in estate potrebbe essere nuovamente in coda e potrebbe voler fare delle importanti proposte. Ai tempi l’Udinese aveva fatto muro sia ai rossoneri che a tutte le altre pretendenti e De Paul aveva dichiarato di essere deluso dalla mancata cessione.

Il numero 10 bianconero ha tecnica ma anche grinta da vendere, sembra il classico giocatore pronto ad esplodere ma che si trova al posto sbagliato, gli manca quindi la giusta dimensione dove esprimere il suo massimo. Per questo motivo molti pensano che il Milan potrebbe essere la squadra perfetta per lui dato che il team ha bisogno di crescita e lui ha bisogno di stare tra i grandi e imparare. Per il secondo argentino invece l’incontro è già avvenuto e si tratta di Juan Sebastian Sforza, classe 2002, talento brillante anche se giovanissimo. L’operazione per il suo acquisto rientrerebbe pienamente dato che si tratta di un prospetto interessante, tra l’altro il suo club non si opporrebbe alla cessione ma a lui sono interessate anche altre grandi squadre come il Bayern Monaco, PSG e Manchester City. Per quanto riguarda la cifra richiesta per il trasferimento a quanto pare sarebbe un bel colpo da 100 milioni.