Calciomercato Milan, riscatti, addii e ritorni

17

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno un bel pò di cose da sistemare entro la prossima sessione di calciomercato. La prima tra tutte è sicuramente quella del riscatto di Bakayoko e di André Silva, in merito ai due calciatori il Siviglia non ha ancora espresso un parere chiaro e deciso. Potrebbe darsi che la squadra voglia completare l’acquisto dell’attaccante portoghese ma ottenendo uno sconto, cosa che il Milan vorrebbe evitare di fare. Unica possibilità potrebbe essere che il Milan accetti di limitare la cifra del riscatto applicando uno sconto in cambio di una contropartita. Sono stati fatti tanti nomi ma nessuno di questi è certezza.

Ad ogni modo una seconda ipotesi potrebbe essere il ritorno di Simon Kjaer in Serie A, il difensore danese è nel mirino del Milan da tanto tempo e questo potrebbe essere il momento giusto per mettere a segno un colpo da 10+. Mentre per quanto riguarda Zapata, il suo futuro è ancora abbastanza incerto, non ci sono ipotesi in merito, nessuna proposta, nessun vocio quindi per sapere qualcosa bisognerà attendere ancora un pò. Qualora il colombiano dovesse decidere di dire addio alla sua squadra, Leonardo potrebbe pensare di sostituirlo in difesa con Kjaer. Il ragazzo negli ultimi anni è maturato tantissimo, ha avuto modo di fare esperienze di vario genere dopo aver giocato nelle squadre italiane. Per questo motivo i tifosi e non solo, puntano tutto di lui, perchè ci si aspetta che possa dare tantissimo ad una squadra che al momento ha bisogno di grandi rinforzi per raggiungere livelli alti.

Calciomercato Milan, Leonardo e Maldini puntano su Promes

Calciomercato Milan, è vero che la squadra avrebbe tanto bisogno di Kjaer ma non possiamo nascondere che dalle dichiarazioni rilasciate da Leonardo e Maldini la prima scelta qualora dovesse essere richiesta, non sarebbe lui. I due infatti hanno un altro nome in mente e si tratta di Quincy Promes, ovvero l’esterno olandese che è arrivato a Siviglia durante l’ultimo calciomercato estivo. Il calciatore è un classe 1992 è in attacco potrebbe portata una ventata d’aria nuova.

Altro nome in lista Ben Yedder, esterno che però sa lavorare bene sia in prima che in seconda punta, ma che potrebbe essere la soluzione ideale in qualunque reparto. Le proposte in merito al calciomercato sono tantissime ma tutto dipende dalla qualificazione alla prossima Champions League, qualora per il Milan dovesse andare male potrebbe essere il caso di rinunciare ad alcune scelte in fase di calciomercato accontentandosi di molto meno e questo potrebbe essere un bel problema.

Scommetti adesso sulla Champions League e prendi il bonus di benvenuto: https://rallylinkitalia.bet