Champions, Pepe verso la vittoria

30

Champions, il difensore del Porto Pepe è convinto di potercela fare perchè è consapevole del fatto che la squadra può dare tanto, hanno i mezzi per farlo, devono solamente allenarsi e prepararsi ad affrontare tutto. A qualche giorno dal match d’andata dei quarti di finale ha rilasciato importanti dichiarazioni, durante la sua carriera ha vinto per ben 3 volte la Champions giocando con il Real Madrid e adesso auspica ad un’altra vittoria con la maglia del club Porto. Il calciatore dice che con l’aiuto di Dio quest’anno riuscirà a vincere anche la quarta coppa e sembra esserne certo anche se la sfida che dovranno affrontare sarà molto difficile perchè giocheranno contro una squadra abbastanza forte. Tutto però dipende dal suo stesso team che dovrà mostrare di essere all’altezza ma prima di tutto dovrà credere in sé essendo certo di potercela fare e mostrando un atteggiamento da duri, ovvero lo stesso che è stato mantenuto fino a questo momento.

Cosa serve per vincere la Champions secondo Pepe? Serve restare ed essere uniti, andare ad Anfield segnare e fare risultato nei primi minuti di gara, il rispetto nei confronti del Liverpool non manca e non mancherà ma bisognerà fare il proprio dovere.

Champions, ecco perchè per Pepe è importante vincere

Champions, per Pepe vincere la Champions con il Porto è uno degli obiettivi principali, quasi fondamentale dato che sarebbe il miglior modo per festeggiare un ritorno la dove tutto per lui ha avuto inizio, questo è uno dei suoi sogni e vuole che diventi realtà ad ogni costo. A Oporto infatti di dovere tanto, proprio in quel posto il ragazzo ha imparato tanto, ha fatto grandi esperienze che gli hanno permesso di diventare il bravo giocatore che è adesso, acclamato e vantato da chiunque.

Adesso il ragazzo gioca con difensori di qualità elevate, è uno dei migliori che la squadra non può permettersi di perdere proprio per la sua grinta, per la forza, per la determinazione. D’altronde durante il debutto al Porto aveva già fatto conoscere un pò di sè effettuando interventi folli ed eccessi, non per niente durante tutta la sua carriera ha messo insieme 136 ‘gialli’ e una decina di espulsioni. Pepe non si smentisce mai, questo potrebbe però essere un problema perchè il Porto punta tutto su di lui e in caso di squalifica lascerebbe il team senza un difensore tanto importante la cui assenza in campo si farebbe tanto sentire.

Iscriviti ed entra per ricevere un bonus di benvenuto di 100 euro: https://rallylinkitalia.bet