Serie A, Perin salterà l’Ajax

0

Serie A, ancora un problema per la Juventus, la squadra durante la partita che si giocherà martedì dovrà fare a meno di Mattia Perin perchè il calciatore si è infortunato durante un allenamento. Non si è trattato di un infortunio da poco ma abbastanza importante che ha rimediato alla spalla. La Juventus ad ogni modo continua il suo percorso di sfortuna che non accenna a migliorare, già prima di questo avvenimento la partecipazione di alcuni calciatori al prossimo incontro era stata messa in dubbio e i tifosi erano parecchio preoccupati, stiamo parlando per esempio di Douglas Costa è in dubbio, oppure di Khedira. Adesso è tutto molto più grave perchè se prima si poteva puntare su altri pezzi forti della squadra che avrebbero potuto portare alto il nome della Juventus, adesso invece tutto vacilla perchè manca un pilastro per loro fondamentale. In attesa di capire se i tre potranno recuperare entro l’incontro segnato per martedì, Juventus-Ajax, arriva una certezza: l’assenza di Mattia Perin che difficilmente verrà recuperata in altro modo.

La Juventus ha annunciato la sua assenza direttamente sul sito ufficiale aggiornando il bollettino quotidiano delle condizioni dei calciatori. Leggiamo che l’ex portiere del Genoa il ragazzo ha subito un brutto trauma esattamente alla spalla destra, a causa dell’infortunio il calciatore sarà costretto ad una serie di controlli medici, approfondimenti vari per conoscere la gravità ed i tempi di recupero. A prescindere dai nuovi fatti dopo la gara che la Juventus ha perso in casa della Spal, Perin non sarebbe comunque stato presente. E chi si occuperà quindi della difesa? I bianconeri saranno difesi da Wojciech Szczesny, che gioca da titolare.

Serie A, ennesimo infortunio per i bianconeri

Serie A, purtroppo questa stagione per la Juventus sembra essere impossibile da affrontare, per quanto la squadra possa cercare di rialzarsi e dare il meglio, si ritrova sempre a dover cercare le migliori soluzioni ad ogni problema. Moltissimi calciatori durante questa stagione hanno subito infortuni, l’ultimo è stato Mattia Perin, ma precedentemente si sono verificati incidenti che hanno ridotto il team ai minimi termini. Ci sono comunque prospettive positive per quanto riguarda il recupero entro martedì di Douglas Costa, mentre per Sami Khedira, ci sarà molto di cui parlare e tanto da valutare.

Lo stesso discorso vale per Giorgio Chiellini, che ha saltato la partita di andata ad Amsterdam e che sta tentando adesso di recuperare quanto più possibile per essere presente durante il prossimo incontro. Certezze positive, saranno sicuramente presenti Emre Can, out alla Johan Cruijff ArenA, e Rodrigo Bentancur ed infine Daniele Rugani, out con la SPAL.

Iscriviti e scommetti su Champions League per ricevere un bonus di benvenuto di 100 euro: https://rallylinkitalia.bet