Serie A, Bonucci sul nuovo allenatore della Juventus

0

Serie A, in queste ore in casa bianconeri sta succedendo qualcosa di veramente importante. Il valzer delle panchine è iniziato ed ogni squadra si sta preparando ad accogliere il suo nuovo allenatore. Si convive con la speranza giornaliera che qualcosa possa cambiare, che il nuovo capo del team possa portare ottime notizie e novità. Potrebbe essere per tutte le squadre pronte a cambiare mister, l’inizio di qualcosa di davvero speciale. Nel caso della Juventus non ci sono ancora nomi ufficiali, ma ne sono saltati dei nomi ufficiosi. In questi giorni uno in particolar modo è risuonato un pò dappertutto, stiamo parlando di Maurizio Sarri.

Il calciatore proprio ieri durante delle interviste ha parlato del nuovo allenatore della Juventus che dovrà essere in grado di gestire parecchie situazioni difficili. Purtroppo la situazione che troverà nel team bianconero non è delle migliori e lui ne è pienamente consapevole. Ha ammesso che per quanto la Juventus possa avere bisogno di una ventata fresca, spera di ricevere notizie importanti per ricominciare a credere in qualcosa. E’ fondamentale che il nuovo arrivato sappia dove mettere le mani, come agire e cosa cambiare e siamo certi che Sarri, qualora dovesse trattarsi di lui, sarebbe in grado di agire.

Serie A, massimo riserbo sull’identità del nuovo allenatore bianconero

Serie A, Bonucci è uno dei giocatori migliori, tra i più esperti in assoluto della Vecchia Signora. Eppure non si è voluto sbilanciare tantissimo, avrebbe detto tanto altro ma agli occhi di chiunque è apparso parecchio frenato. Secondo i giornalisti l’unico nome è Maurizio Sarri, non ci sono altre possibilità ma i dubbi non mancano.

Intanto un altro intervento sulla questione è stato quello di Pjianic che ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi dicendo che a breve arriverà un grandissimo allenatore. Proprio qualche giorno fa Chiellini e Barzagli (proprio l’ultimo potrebbe entrare nello staff tecnico), hanno parlato della situazione. Anche loro però sono stati di poche parole, anzi proprio ermetici. Questa però potrebbe essere una strategia adottata o fatta adottare dalla Juventus per far sì che nessuna notizia importante esca fuori prima del tempo. Ecco quindi che è stato chiesto massimo riserbo ai propri tesserati e a tutti coloro che hanno a che fare con il team. D’altronde manca ormai pochissimo tempo, quindi perchè non attendere l’arrivo di notizie ufficiali? Perchè puntare sul nulla? Vedremo cosa accadrà in panchina bianconera. Manca poco all’inizio del calciomercato che sta già infervorando gli animi.