Calciomercato Inter arrivato un importante annuncio

90

Calciomercato Inter, sono arrivate delle bellissime notizie per i tifosi della squadra nerazzurra. Bisogna fare il punto ma a quanto pare tutto procede per il meglio adesso. Le mosse che il team ha studiato sono davvero fantastiche, forse le migliori del mercato. Si lavora 24 ore su 24 per accontentare tutti ma soprattutto per raggiungere i risultati ambiti da Antonio Conte. Purtroppo sia la squadra che i tifosi che si mantengono bene informati si sono accorti che per stare dietro a tutte le strategie e le mosse di mercato di Beppe Marotta ci vogliono tante energie.

Non c’è spazio per le condizionali. La Juventus ha lasciato libera la maglia numero 9, il nuovo proprietario è Icardi. Il giovane ha un accordo con Paratici e durerà per ben 5 anni. Ogni stagione avrà un bellissimo valore da 8 milioni con ovviamente l’aggiunta del bonus.

Calciomercato Inter, ecco le richieste della squadra

Calciomercato Inter, il team nerazzurro ha delle grandi pretese, sappiamo che ha chiesto ben 50-60 milioni e che i bianconeri non sembrano essere affatto convinti. Anzi a quanto pare temporeggiano e puntano ai saldi di fine agosto. La situazione è abbastanza chiara ma nessuno vuole cedere, non c’è molto da dire e da ridire. Possiamo soltanto accennare al fatto che quasi certamente il prossimo anno Icardi sarà tra i bianconeri, è una delle ipotesi più concrete e che si avvicina maggiormente alla realtà.

L’Inter non rimane a guardare anzi fa dei passi avanti verso il mercato con una notizia tanto importante, ovvero che Marotta sta puntando già su altri 3 calciatori del Barcellona. Chi sono? Il primo è Vidal, il secondo è Malcom, il terzo è Rakitic. Tutti nomi importanti, giocatori in uscita, giocatori che aspettano di dare il massimo, il meglio per dimostrare di essere al top. I tifosi attendono con ansia notizie certe che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni.