Serie A, ecco le dichiarazioni di Conte su Lukaku

0

Serie A, stavolta si parla dell’Inter una delle squadre dalle quali ci si aspetta di più; ultimamente ha ottenuto importanti risultati. L’ultimissima notizia riguarda la vittoria della squadra ai rigori contro il Valencia in occasione dell’ultima amichevole prima del campionato. Antonio Conte si è così complimentato con la sua squadra per l’atteggiamento che ha mantenuto durante tutto il corso dell’incontro. Secondo quanto detto dall’allenatore la prova è andata benissimo, il risultato è stato positivo e ancora una volta ogni giocatore ha dato dimostrazione di voler uscire fuori vittorioso.

La squadra gioca bene sia fisicamente sia a livello mentale, nonostante questo però Conte continua a pressare perchè sa che i suoi uomini possono dare di più con un pizzico di impegno maggiore. Bisogna soltanto portare avanti un percorso di crescita nel quale Romelu Lukaku potrebbe dare grandissime soddisfazioni.

Serie A, acquisti in calciomercato top

Serie A, Lukaku è uno dei migliori acquisti fatti da Conte, non rimpiange la scelta di integrarlo nella squadra perchè ha sempre dato dimostrazione di valere tanto. Adesso però ha bisogno di allenarsi, impegno e tanta voglia e forza di volontà permetteranno al ragazzo di raggiungere vette molto importanti.

Dovrà farsi trovare sempre pronto e per riuscirci sarà necessario entrare nel meccanismo. Conte ha poi parlato di Politano e Lautaro, che si presentano per la prima volta in pre season in campo insieme. Il primo è rientrato adesso dopo un problema fisico che l’ha costretto a stare lontano per un periodo di tempo piuttosto lungo. Lautaro invece ha iniziato da poco il suo percorso insieme alla squadra ed ha parecchia strada da percorrere, tutta in salita. Anche lui però ha mostrato impegno e volontà. Conte chiede e pretende tanto da parte degli attaccanti e non vuol delusioni. Le scelte in calciomercato sono state senza dubbio giuste e pesate ma adesso tocca ai giocatori dimostrare dalla loro parte di essere all’altezza dei ruoli ottenuti.