Serie A, Handanovic vestirà una patch speciale

11

Serie A, siamo pronti per la grande partenza, tanta tensione nell’aria per l’incontro che avverrà stasera. I tifosi sono alla ricerca di novità importanti o comunque di curiosità già da qualche giorno ma tutte le informazioni sono state custodite gelosamente. Adesso, arrivano le prime news che riguardano proprio la prima partita Inter-Lecce. L’Inter ha più volte affermato di essere agguerrita, di voler dimostrare quanto vale, quindi quale occasione migliore di questa?

Proprio durante la partita contro il Lecce inoltre avverrà qualcosa di molto particolare, accaduto davvero poche volte nella storia del calcio. La notizia riguarda Handanovic, che per chi segue il calcio è risaputo, ha ottenuto un riconoscimento importante per i risultati raggiunti durante la scorsa stagione.

Serie A, una grandiosa notizia per lo sloveno

Serie A, a seguito della sua ottima riuscita, si è deciso che il ragazzo stasera vestirà la maglia numero uno con una patch speciale durante l’incontro contro il Lecce. Il difensore sloveno durante la scorsa stagione è stato premiato come miglior giocatore della serie A dell’anno 2018-2019. Sappiamo bene che il riconoscimento in passato è arrivato soltanto a giocatori di un certo calibro tra i quali Donnarumma e Szczesny. Tutto questo quindi la dice lunga. Sappiamo di conseguenza, per esempio, che l’Inter non si lascerà scappare il giocatore nemmeno nel prossimo calciomercato per tutto l’oro del mondo.

Così proprio durante la partita di questa sera Antonio Conte avrà modo di fare il suo esordio a San Siro giocando contro il Lecce di Fabio Liverani. La squadra nerazzurra Quindi guidata da Handanovic, darà il meglio di sé e dimostrerà quanto ha fatto durante gli allenamenti. I tifosi, gli sportivi in generale non vedono l’ora di assistere ad un incontro così importante come questo, uno dei più attesi. La serie A inizia con una partita di grande valore, sulla quale hanno puntato in tanti. Le aspettative sono tanto elevate, si spera che non arrivino delusioni.