Serie A, l’Inter ha tanti buoni motivi per sorridere

0

Serie A, l’Inter ha tantissimi buoni motivi per tornare a sorridere e aspettare che arrivi il meglio, d’altronde nel team è successo di tutto, tutto positivo almeno fino ad ora. L’arrivo di Marotta sta cambiando parecchio la situazione, i calciatori infatti sanno che i regali in arrivo per Conte sono tantissimi. Si attende l’arrivo di altri 4 calciatori che Marotta tiene sott’occhio, non ha alcuna intenzione di farseli scappare, stiamo parlando di Vidal, Piatek e qualcun altro. Purtroppo tra questi, qualche affare non potrà essere concluso ma ogni tentativo va benissimo.

Ecco quindi che questo è un ottimo motivo per essere ottimisti e ridere o sorridere. Si aggiungono altre motivazioni, per esempio l’arrivo di Bennacer, il miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa,che ha già cambiato le sorti della squadra e continuerà senza dubbio a farlo. Lui è l’unico che con la tecnica e la grande ambizione riesce a garantire profondità e aggressività.

Serie A, nuovi arrivi e tanti cambiamenti

Serie A, tempo fa si era anche parlato di Suso del quale Giampaolo aveva dichiarato di essere letteralmente innamorato. Il numero tre è arrivato e sta per cambiare le sorti del progetto. Sono state rispettate le sue qualità senza attendere chissà cosa di nuovo o di particolare. Forse l’Inter vorrebbe ottenere lo stesso risultato che l’anno scorso ebbe il Milan con l’arrivo di Paquetà e chissà che non ci riesca pure.

Tutto questo non può farci che piacere, non ci può lasciare che a bocca aperta, tutto questo aumenta la voglia di vedere entrare in campo la squadra.Chissà come giocherà, chissà cosa accadrà. Non ci rimane che attendere qualche giorno, intanto proviamo a farci bastare la certezza che la Serie A a partire da settembre ci regalerà grosse e grandi sorprese cosa che in realtà ha iniziato a fare con il calciomercato.