Serie A, le ultime trattative del calciomercato

7

Serie A, importantissime le ultime notizie arrivate oggi per quanto riguarda il mercato del calcio. Diversi club di serie a, tra Big e squadre di minore importanza stanno chiudendo gli ultimi accordi della finestra estiva. La Fiorentina ha chiuso l’affare Pedro ovvero l’attaccante del 97, il Torino ha ufficializzato l’arrivo degli Laxalt direttamente dal Milan uno dei giocatori migliori in assoluto. Le prime partite sono già state giocate e sono servite ai tifosi per capire l’andazzo. Molti club hanno avuto un grande avvio, e ancora niente si è concluso.

Gli acquisti continuano anche per la Sampdoria invece è pronta a riabbracciare l’ex Atalanta Emiliano Rigoni che è ormai ad un passo dai blucerchiati. Il Lecce ha puntato Cerri, intanto invece Brescia e Spal cercano rispettivamente di ottenere Romolo e Sala. Le ultime trattative che riguardano Lazio, Torino, Fiorentina, Atalanta sono molto interessanti anche perché puntano tutte su grandi nomi.

Serie A, grandi nomi in arrivo per la nuova stagione

Serie A, per quanto riguarda la Lazio, la squadra vuole ancora dare qualche ultimo nome a Simone Inzaghi nonostante l’arrivo di Caicedo che a quanto pare non basta. Si vuoler ottenere qualcosa di più rispetto allo scorso anno. Ed ecco perchè si è pensato a Carlos de Pena per esempio è uno dei calciatori che il team si aspetta di vedere entrare in campo, un giocatore che ha realizzato gol ed assist in diverse squadre facendosi notare in molte occasioni.

L’Atalanta punta Bertolacci che è tanto apprezzato da Gasperini che conosce bene le sue abilità. Diversi accordi non sono ancora stati firmati, ma manca ormai poco, nonostante l’annata stia andando piuttosto bene e qualche squadra sta anche prendendo in considerazione offerte e domande da milioni e milioni di euro. Il Parma per esempio sta cercando di piazzare il colpo Darmian sul quale i tifosi speravano da tempo.