Serie A, grandi risultati per le prime squadre scese in campo

0

Serie A, si sono aggiunti altri tre punti per Conte, molti team hanno inaugurato bene la nuova stagione e la sua squadra è sicuramente una di queste. La vittoria per l’Inter è stata molto interessante, il Cagliari è stato superato in trasferta per 2-1 con i gol di Lautaro Martinez e Lukaku. K.o. invece per la Fiorentina di Montella che cede 2-1 al Genoa, il Parma ha messo a segno ben 3 goal, un tris alla Dacia Arena ai danni dell’Udinese con Gervinho, Gagliolo e Inglese.

Uno degli incontri più interessanti ha mostrato le incredibili abilità in partita di Nainggolan e Barella con una rivincita importante di Lautaro Martinez che ha sbloccato la situazione in campo al 25’ con un colpo di testa passato all’esame del Var.

Serie A, una stella per squadra

Serie A, una bellissima ripresa quella del Cagliari che è partito forte in difesa forse anche grazie a Simeone con il suo esordio in top. Poi non si può non parlare dell’incontro Genoa-Fiorentina 2-1, iniziato intanto con il palo di Romero, il vantaggio del Genoa già all’11’ e la Fiorentina con una fase difensiva davvero pessima. In questo caso probabilmente l’allenatore avrà un bel pò di cose da rivedere per dare un aiuto alla sua squadra che ha sicuramente bisogno di una bella spinta.

Sassuolo Sampdoria, che dire, la stella di Berardi brilla e mette in difficoltà palese ed evidente la Samp che non riesce a recuperare. La partita si chiude al 47’ con il poker di Traor, gol Quagliarella su rigore.Insomma il campionato è iniziato benissimo, tra alti e bassi i tifosi da casa e allo stadio si sono parecchio divertiti. Abbiamo anche avuto modo di vedere quali sono le intenzioni dei vari team per il periodo futuro, qualcuna è partita benissimo e si spera continui allo stesso modo. Qualche altra invece sta iniziando davvero molto male, sarebbe forse il caso di gestire meglio la situazione?