Calciomercato Juventus, ecco le prime conseguenze

3

Calciomercato Juventus, alcune importanti cessioni che non sono avvenute, hanno ingolfato la squadra bianconera. Ma ecco le prime conseguenze non poco importanti,  quella che non è tardata ad arrivare ha a che fare con Emre Can. Il calciatore non ha preso bene l’esclusione dalla lista Champions, ma niente è perduto. Perchè a quanto pare anche se a gennaio le strade di calciatore e Juventus potrebbero dividersi, si potrebbe parlare comunque di un suo inserimento in lista Champions il nuovo anno. P

Adesso in occasione della Serie A e di tutti i vari incontri, Emre Can avrà possibilità di dimostrare di essere un giocatore che vale, e magari colpire dritto al cuore l’allenatore. Almeno per il momento il caso principale è il suo, ma negli spogliatoi della Juventus potrebbero scoppiare altri casi del genere. Per esempio nel corso delle ultime ore è spuntata la possibilità secondo cui Paratici potrebbe tentare di piazzare qualche esubero nei Paesi dove il calciomercato è ancora aperto.

Calciomercato Juventus, colpi di scena e situazioni difficili per Sarri

Calciomercato Juventus, ci possiamo riferire per esempio al Portogallo oppure al Qatar e alla Cina. Addirittura possiamo fare anche nomi importanti di giocatori che potrebbero essere interessati da questa nuova serie, uno tra tanti è Mario Mandzukic, che si trova nel mirino di alcuni club qatarioti pronti addirittura ad offrirgli un ingaggio faraonico.

Molto più difficile sarà purtroppo per lui piazzare un giocatore come Emre Can, mentre Perin e Pjaca secondo le prime anticipazioni sono destinati a rimanere a Torino almeno fino a gennaio. Ovviamente non sono da escludere i colpi di scena, sempre possibili. Durante la prossima sessione di calciomercato la Juventus sarà chiamata a risolvere molte questioni che per adesso sono rimaste aperte e che tali rimarranno per un bel pò.  Per Sarri ora si mette veramente male, tra un flop e l’altro si preparano colpi di scena importanti.