Calciomercato Milan, si pensa agli acquisti da portare a termine

0

Calciomercato Milan, la squadra è pronta, il calciomercato è arrivato alla chiusura e per il team rossonero mancano ormai gli ultimi accordi. Maldini per esempio vorrebbe chiudere il mercato a 25 milioni con un acquisto importante. La stagione invernale in questo caso andrebbe nel migliore dei modi perché i grandi che stanno dietro il team stanno cercando di fare più possibile per garantire le migliori prestazioni. Come? Ponendo in campo i migliori giocatori con le migliori caratteristiche.

Il calciomercato completato in estate da Maldini e Boban è stato assolutamente positivo, non si può dire il contrario perché non ha avuto tratti negativi. Nonostante tutto la dirigenza è consapevole del fatto che nel team manca ancora qualcuno, e quindi è fondamento chiudere la stagione del calciomercato adesso in vista di partite molto importanti. Molti investimenti sono stati accettati da Elliot e questo è quello che conta.

Calciomercato Milan importanti acquisti in arrivo

Calciomercato Milan, una delle avventure migliori intraprese è proprio il rinnovo di contratto di Bonaventura che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Un’avventura finita davvero bene. Qualora ci dovesse essere la possibilità di raggiungere la Champions sicuramente Maldini e Boban sceglierebbero di portare a termine qualche acquisto di un certo spessore. Un esempio? Rodrigo De Paul, ecco perché si è già dato inizio alle trattative con la sua attuale squadra. I friulani per lui hanno chiesto 25 milioni di euro, l’argentino a quanto pare vale tantissimo.

Nonostante si tratti di una cifra elevata rimane pur sempre un prezzo accessibile alle casse del team di Maldini. In effetti l’acquisto del calciatore classe’94 darebbe qualità e imprevedibilità al reparto offensivo. Fondamentale per il quarto posto. Vedremo cosa avverrà ma i presupposti sono davvero ottimi, quest’anno il Milan dopo aver subito tante sconfitte durante lo scorso anno vuole impegnarsi sin da subito per dare il meglio di sé e le più grandi soddisfazioni.