Serie A, non è finita per Neymar

21

Serie A, Neymar al Barcellona, una delle storie più seguite, diventata ormai quasi un gossip, una telenovela estiva insomma. Tante trattative, mesi lunghi e ricchi di novità che poi alla fine non hanno condotto a nulla. La negoziazione comunque non è ancora finita dato che anche a mercato chiuso si sta continuando a discutere.

Per esempio, proprio durante la giornata di ieri il club francese ha riaperto la questione a proposito di Neymar attraverso Thiago Silva. Così abbiamo la certezza che le due società sono ancora al lavoro per dare ad un brasiliano che tanto vorrebbe stare dove si è trovato bene ed invece si è trovato ad esser privato della possibilità.

Serie A, Neymar sta cercando di contrattare, tutto si rivedrà a Gennaio

Serie A, a Barcellona il ragazzo era davvero felice e giocare dove si stava bene lo faceva impegnare ancora di più e al massimo. Quando i suoi amici gli hanno chiesto di tornare indietro si è anche commosso. Purtroppo però niente dipende da lui dato che a far saltare la trattativa era stato il pugno di ferro del club francese.

Era stata fatta soltanto un offerta da 300 milioni, si tratta di circa 80 in più di quelli sborsati dal Psg al Barcellona nel 2017. Il calciatore desiderava invece il via libera per tornare da Messi e compagni. La cifra era enorme anche per le casse blaugrana però a causa di una campagna acquisti che ha gravato tantissimo sulle loro spalle. Circa 250 milioni spesi per arricchire il team di pezzi forti. Lui ad ogni modo aveva cercato di andare incontro al club, di accordarli entrambi offrendo 20 milioni in cinque rate al Psg. Ma non è andata bene. Almeno non fino ad ora. Per adesso è stato tutto abbastanza inutile, ma a gennaio la partita verrà riaperta e vedremo come terminerà.