Serie A, Mazzarri: le ultime rivelazioni

8

Serie A, quella che il Torino dovrà affrontare sarà una partita da non sbagliare, la squadra non si può permettere di commettere errori. Qualora dovessero vincere durante  la terza giornata di Serie A contro gli uomini di Liverani infatti il team raggiungerebbe un ottimo punteggio andando a raggiungere l’Inter a punteggio pieno quindi in cima alla classifica del campionato. Insomma si tratta di un’occasione che Mazzarri non può permettersi di perdere.

Infatti il mister durante la conferenza stampa ha chiesto ai suoi di mantenere alta la concentrazione, ha aggiunto di non prendere nulla per scontato perchè non ci può permettere di sbagliare. Bisognerà dimostrare in ogni partita di essere cresciuti. Ecco perchè Mazzarri ha dichiarato che avrà bisogno di mettere alla prova i suoi calciatori che dovranno dimostrare di avere carattere e grandi qualità. Questi incontri potranno aprire la strada per un bel salto di qualità così come per un salto indietro. Bisogna portare punti e non è difficile farlo.

Serie A, il team di Mazzarri attende l’arrivo di Nkoulou

Serie A, la squadra che ha a disposizione Mazzarri al momento è formata da top, per esempio Zaza che in pochissimo tempo ha recuperato e che sarà a disposizione per le prossime partito. Potrebbe addirittura esser pronto anche Lukic. Iago Falqué, invece vive una situazione strana, per lui niente di certo. C’è bisogno di ancora un pochino di tempo per capire se è già in grado di partecipare alle partite o ha bisogno di una preparazione diversa con un’altra squadra.

Nonostante tutto, Mazzarri ha anche affermato che ciò che lo ha colpito del calciatore è l’umiltà con la quale si impegna in ogni mossa. Poi ha commentato l’operato di Nkoulou. Il difensore a quanto pare tornerà a fare parte del gruppo a breve. Per Mazzarri infatti lui era parecchio importante ed infatti ha fatto di tutto per riaverlo indietro perchè il team senza di lui soffre e non poco.