Serie A, Juventus carente di calciatori

5

Serie A, questo non è un bel periodo per molte squadre, tra tutte la Juventus che sta soffrendo non poco essendo stata colpita dritta al cuore. Questo infatti sembra essere il momento degli infortuni. Troppi team stanno facendo a meno dei migliori calciatori e purtroppo per i bianconeri la situazione è proprio questa. La squadra infatti dovrà fare a meno di Douglas Costa, esterno brasiliano che mancherà gli allenamenti ed ovviamente tutte le partite, anche le decisive per circa un mese.

La Juventus ha così informato i tifosi attraverso il sito ufficiale mediante un comunicato affermando che i due si dovranno assentare. Ha poi spiegato tutte le condizioni di Costa e Pjanic che come si può bene intendere non sono le migliori ma non sembrano preoccupare in modo particolare.

Serie A, allenamenti in solitudine per Pjanic

Serie A, per quanto riguarda il primo si è verificata una lesione muscolare di medio grado al muscolo della coscia destra. Il calciatore era già dovuto uscire dal campo durante i primi minuti dell’incontro Fiorentina-Juventus, molti pensavano di vederlo rientrare e non è andata così.

Oggi dopo i vari controlli approfonditi si è arrivati a stabilire che per 15 giorni avrà uno stop obbligatorio ai quali verranno aggiunti altri 15 per precauzione. Il problema di Pjanic invece è sicuramente meno grave, anche se non una passeggiata di salute facilmente risolvibile. L’unica differenza sostanziosa tra i due è che il centrocampista non ha recuperato lesioni di alcun tipo. Ad ogni modo è tanto determinato, sa ciò che vuole ed ecco perchè già da oggi si allenerà si allenerà anche se non insieme agli altri. Lo farà a parte giusto per non perdere la forma fisica e il ritmo. Nonostante questo comunque non sarà possibile godere della sua presenza per il match di Champions League con l’Atletico. Insomma tutti su dubbi per i migliori calciatori della squadra.