Serie A, Totti torna in campo: la sua squadra è stata iscritta alla A1

7

Serie A, Francesco Totti torna a giocare in Serie A, purtroppo per i tifosi però non si tratta di quella di calcio dove lo abbiamo sempre visto impegnato. L’ex capitano giallorosso ha portato a termine l’iscrizione della sua squadra nella Lega calcio a 8 allenata da Carlo Cancellieri. Per quanto riguarda la formazione sarà presto svelata ed entrerà così ufficialmente nella Serie A1.

Durante la giornata di ieri invece l’ex capitano della Roma ha organizzato il torneo di Paddle nel suo centro sportivo. Ha poi rilasciato alcune informazioni e dichiarazioni sull’ultimo incontro dei giallorossi contro il Sassuolo. La Roma ha divertito un pò tutti, il primo tempo è stato oltre che divertente anche parecchio interessante.

Serie A, ecco il parere di Totti sulla Roma

Serie A, si è fatta vedere una squadra al massimo delle forze, tanto impegnata quanto forte che ha cercato ma anche creato migliaia di occasioni portando a casa parecchi gol e punti. Quando si gioca così, secondo Totti c’è poco da dire e da fare, non si può pensare che il campionato non darà soddisfazioni.

Il campionato sarà abbastanza lungo ma sicuramente non si è presuntuosi a pensare che con un incontro simile le cose possano andare male. Quindi non rimane che godersi questa vittoria e guardava avanti. La più grande soddisfazione arriva proprio nel momento migliore dato che fino a due settimane fa si parlava di crisi, la squadra era stata data per spacciata quando in realtà ha dimostrato ampiamente e rapidamente di essere in forma. Secondo Francesco Totti adesso ciò che bisogna fare è mantenere i piedi per terra e non cedere alle avances. Perchè? Fino a pochi giorni fa si parlava della Roma come la peggiore squadra in assoluto, adesso è bastata una vittoria per cambiare le sorti ed i pareri di giornalisti e quant’altro. Non ci resta che aspettare du vedere Francesco Totti impegnato con il suo team.