Serie A, Derby Milan Inter: il grande riscatto

17

Serie A, quella che si giocherà sabato sera tra il Milan e l’Inter sarà la partirà più importante in assoluto. Un derby che permetterà di mettere il punto su una situazione parecchio interessante. Si sfideranno due squadre forti da una parte il Milan dall’altra l’Inter. Entrambe hanno cambiato allenatore, giocatori e assetto societario.

Questa sarà la prima occasione tramite la quale avremo modo di capire l’andamento della stagione attuale e futura qualora le cose in campo calciomercato non dovessero subire modifiche. Conte dal grande carisma ha tanta voglia di fare e punta su un assetto nei spera solido e stabile per la sua squadra. Ovviamente non tutto può andare bene quindi la strada non può che essere in salita. Varie difficoltà che si sa già come affrontare a quanto pare. Per quanto riguarda il Milan, Giampaolo non è abituato a perdere quindi sta cercando di trovare il giusto equilibrio per non toppare. Ecco che cresce la curiosità e l’ansia di assistere ad un derby che ha tutte le carte in regola per essere IL derby dell’anno.

Serie A, il derby più atteso dell’anno

Serie A, dall’esito dell’incontro di sabato risulteranno infatti tre punti che non soltanto decideranno le sorti dell’incontro ma permetteranno anche di dare una bella  iniezione di fiducia. La squadra vincente infatti potrà cancellare tutti i dubbi e le incertezze tipiche dei nuovi inizi.

Da una parte l’Inter che ha a favore i pronostici, dall’altra il Milan che non porta a casa una vittoria dal 2016 ma che quest’anno ha tutte le carte in regola e potrebbe riuscire ad ottenere grandi punti. La squadra è carica e promette bene, non resta che attendere sabato per scoprire come andranno le cose. I tifosi non stanno nella pelle e hanno dato il via alle prime scommesse.