Serie A, l’Inter ed i sogni di Conte

13

Serie A, Conte ha tanti nomi importanti che gli frullano in mente, ma chissà come tutto questo si concluderà, se riuscirà a soddisfare i suoi bisogni o meno. Quelli che sono stati fatti sono tutti nomi da sogno che potrebbero cambiare le sorti della squadra nei mesi a seguire. I nerazzurri rispetto alla scorsa stagione sono sicuramente stati rinforzati, adesso bisogna pensare a qualche mattone in più che possa rendere il tutto più sicuro.

Le cessioni hanno visto arrivare a titolo definitivo diversi giocatori che potrebbero dare il via ad un percorso di rinnovamento. Ma Conte sembra avere le idee abbastanza chiare anche sul da farsi a partire da adesso. I cambiamenti infatti non sono ancora finiti, per loro c’è tanto lavoro in arrivo. Tra i nomi sui quali c’è poco da dire, abbiamo Vidal che è in cima ai sogni di Conte, il centrocampista  èinfatti il colpo che il mister vorrebbe portare a termine. Sarebbe infatti come parlare di un altro Godin a centrocampo che gli garantirebbe l’aggressività nei Giusti momenti.

Serie A, una lunga lista, ma come finirà la faccenda?

Serie A, ma non abbiamo ancora terminato in quanto il lista c’è un secondo nome ed quello di Chiesa, considerato uno dei giocatori migliori, importante averlo dentro ma anche difficile. Nonostante tutto, adesso sappiamo che potrebbe tornare in carica, visto che la caccia sta andando abbastanza bene.

Poi abbiamo Dybala una sorta di desiderio espresso durante la notte di San lorenzo, Marotta avrebbe voluto fare lo scambio con Icardi Ma poi le cose sono andate diversamente da come si pensava. Ecco perché si parla di lui come uno dei calciatori più complicati da ottenere per l’Inter. Infine Lukaku il cui arrivo non avrebbe portato altro che felicità e soddisfazione. Insomma tanti nomi e tanti obiettivi, chissà quale tra questi riuscirà a diventare realtà.