Pronostico Kazakistan – Belgio del 13/10/2019 di Europei

27

Belgio già qualificato per la fase finale di Euro 2020, fa visita al Kazakistan che non ha ambizioni e speranze di raggiungere il secondo posto. Con il pronostico Kazakistan Belgio si analizza questa gara valida per l’ottava giornata del girone I di Qualificazioni Euro 2020 in programma domenica 13 ottobre alle 15.00 all’Astana Arena.

Nonostante i punti in palio non contino così tanto per nessuna delle due squadre, il Kazakistan in casa vorrà fare bella figura in un match prestigioso contro il Belgio, una delle nazionali che punta alla vittoria finale degli Europei.

E’ chiaro che la squadra di Martinez farà a meno di molti uomini per questa trasferta facendo trovare spazio a chi ha giocato di meno e ad alcune sperimentazioni importanti vista la portata degli avversari. Kazakistan, invece, che arriva da due sconfitte e un pareggio, vorrà perlomeno segnare e fare bella figura di fronte al proprio pubblico.

Kazakistan-Belgio, 8^Giornata Qualificazioni Euro2020: Il Pronostico

EURO2020 / PRONOSTICO – Nel match valevole per l’8^Giornata delle Qualificazioni al campionato europeo, in programma domenica 13 Ottobre alle ore 15:00, vediamo favoriti gli ospiti.

Roberto Martinez e i suoi non dovrebbero avere grosse difficoltà nello sbrigare la faccenda kazaka e continuare a lanciarsi ancora una volta in testa al raggruppamento e al Ranking FIFA.

Per chi fosse un amante del rischio in questo match si metta l’anima in pace, perché non ci sono quote straordinarie da consigliare, se non puntare sul 2 dei belgi.

KAZAKISTAN – BELGIO: 2

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.35Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.35 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.36 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)