Pronostico Milan-Lecce 20 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

12

Il Milan a caccia di punti per non perdere contatto con le zone alte della classifica dopo l’avvicendamento che c’è stato sulla panchina in occasione della sosta per le Nazionali. Il Lecce a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del posticipo dell’ottava giornata di Serie A, che si giocherà allo stadio Meazza di Milano. Due squadre che affrontano quest’annata con obiettivi decisamente diversi.

Milan-Lecce, domenica 20 ottobre 2019

Il Milan ha dovuto fare fronte ad un inizio di stagione travagliato. I rossoneri hanno subito ben quattro sconfitte nelle prime sette giornate. Grazie al successo ottenuto prima della sosta contro il Genoa sono saliti a 9 punti in classifica, tenendosi a distanza di tre punti la zona retrocessione. Nonostante la vittoria contro i grifoni c’è stato l’avvicendamento sulla panchina, con Boban e Maldini che hanno deciso di puntare su Stefano Pioli al posto di Marco Giampaolo.

Il Lecce vuole restare in Serie A dopo l’inaspettata promozione ottenuta lo scorso anno. La seconda consecutiva dopo quella ottenuta l’anno prima dalla Lega Pro alla Serie B. Salentini che hanno 6 punti in classifica e sono terzultimi ma alla pari di Brescia, Sassuolo e Spal, a dimostrazione di come la classifica sia ancora molto corta. La squadra di Liverani nell’ultimo turno è stata sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta per 3-1.

Il match tra Milan e Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.

  • Pronostico: Milan batte Lecce a quota 4.0

Probabili formazioni Milan-Lecce

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Rebic, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer,Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Liverani.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.40Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.50 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)