Pronostico Parma-Genoa 20 Ottobre: 2019

25

Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza quello che si giocherà allo stadio Tardini di Parma e che vedrà di fronte Parma e Genoa, valido per l’ottava giornata di Serie A. Due squadre che in classifica sono a distanza quattro punti l’una dall’altra. Padroni di casa a quota 9, mentre gli ospiti sono al penultimo posto con 5. Grifone che avrebbe potuto anche cambiare guida tecnica ma la mancanza di validi sostituti l’ha portato a confermare Andreazzoli.

Parma-Genoa, domenica 20 ottobre 2019

Il Parma ha l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla in questa stagione, un po’ come successo lo scorso anno. I ducali al momento sono a metà classifica con 9 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Gialloblu che, dunque, cercano punti per tenersi lontani dalle zone calde. La squadra di Roberto D’Aversa viene dalla sconfitta subita prima della sosta contro la Spal per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Petagna.

Il Genoa era partito bene, con 4 punti raccolti nelle prime due giornate. Dopo la sosta di settembre, poi, c’è stato un vero e proprio tracollo, con un solo punti, grazie al pari interno contro il Bologna, ottenuto in cinque partite. Grifone che è al penultimo posto con 5 punti ma con un successo potrebbe uscire dalla zona retrocessione visto che davanti ci sono quattro squadre a quota 6. La squadra di Andreazzoli viene dalla sconfitta subita in casa contro il Milan per 2-0

Probabili formazioni Parma-Genoa

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Gervinho, Inglese, Kulusevski. All. D’Aversa.

Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac;  Pinamonti, Kouamé. All. Andreazzoli.

  • Previsione risultato: Parma 1-1 Genoa

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

3.20Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.80 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)