Pronostico Serie A, Sassuolo-Bologna 8 novembre 2019

27

Pronostico Serie A, l’incontro Sassuolo-Bologna fa già sperare bene. Il Sassuolo ha avuto un rendimento molto al di sotto delle aspettative, la prima parte della stagione non è andata troppo bene. La squadra di De Zerbi è arrivata ad ottenere soltanto una vittoria sulle ultime sei partite, al Bentegodi contro il Verona. Poi ha messo insieme quattro sconfitte ed un solo pareggio che riguarda l’ultimo turno contro il Lecce per 2-2 al Via del Mare.

Il Bologna ha dovuto affrontare diverse problematiche per esempio la vicenda Mihajlovic e anche se il rendimento non è stato negativo, le partite sono comunque andate male. C’è stata molta sfortuna a causa della quale i rossoblu non sono riusciti a portare a casa punti importanti. Ecco perchè la classifica li vede al tredicesimo posto con 12 punti.
Si gioca adesso un incontro per  la salvezza, una delle due squadra dovrà in qualunque modo cercare di portare a casa 3 punti per avvicinarsi all’obiettivo quanto possibile. Chi uscirà sconfitto invece se la vedrà davvero brutta. Il prossimo match tra Sassuolo e Bologna, è previsto per oggi ed avrà inizio alle ore 20:45, visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Oppure, su Sky Go. Il pronostico? Si attende una partita equilibrata.

Sassuolo-Bologna, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Traore, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

  • Ultimo precedente: 31/03/2019
  • Luogo: Atletic Bilbao
  • Ore: 20.45
  • Pronostico: X2//Under//1
  • Previsione risultato: Sassuolo 2-1 Bologna
  • Tv: Sky, Open Sky

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

2.60Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.75 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.55 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )