Notizie di calcio mercato su News calciomercato.eu

17

Sei alla ricerca di notizie di calcio mercato aggiornate costantemente? Su News calciomercato.eu puoi trovare tantissime news riguardanti la squadra del cuore, risultati in diretta di calcio italiano e internazionale, ma anche tanti scoop e notizie fresche. Una delle ultimissime notizie riguarda la Juve, e più precisamente CR7, ovvero Cristiano Ronaldo, ma molto interessanti sono anche le news riguardanti il Milan. Scopriamo cosa è successo!

E’ bufera sui social, Cristiano Ronaldo ancora una volta sostituito

Nella casa bianconera ci sono alcuni attriti probabilmente e dopo il cambio in campo che ha visto l’uscita di Ronaldo e l’entrata di Dybala qualcosa è scattato. In realtà il tecnico bianconero, anche se ha rischiato, ha comunque avuto la ragione dalla sua parte.

Infatti, grazie a Dybala la Juve è salita in testa alla classifica, tuttavia la bufera è stata inevitabile. Eh, sì, vedere Cristiano lasciare il campo per una decisione tecnica è un evento raro, ma è la seconda sostituzione in quattro giorni e non appena CR7 ha lasciato lo Stadium ancora prima che finisse la partita i social si sono scatenati.

Nel corso del cambio il portoghese, visibilmente sottotono, ha detto qualcosa a Maurizio Sarri, probabilmente nella sua lingua. Dal labiale è stato possibile capire che abbia detto qualcosa che somiglia a “figlio di p…”.

Oramai il caso è scattato e ci sarà senza dubbio bisogno di un confronto che avverrà quando CR7 dopo la pausa per le Nazionali, quando il calciatore tornerà in Italia.

Tuttavia, Sarri ha cercato di minimizzare quanto accaduto e ha ribadito Ronaldo non è un problema, anzi. Il tecnico ha detto prima di tutto che bisogna ringraziare Ronaldo perché si è messo a disposizione anche se non in condizioni fisiche eccellenti.

E dunque Sarri ha preferito sostituirlo perché il calciatore non stava benissimo. Per lui il fatto che si sia arrabbiato è del tutto normale, come tutti gli altri giocatori anche lui ha diritto qualche volta ad incazzarsi.

Quindi occorre sempre un po’ di tolleranza, è comprensibile che ad un calciatore non piaccia essere sostituito. Quindi, caso chiuso? Vedremo!

News calcio mercato Milan, Kessié fatto fuori, Maldini annuncia un altro sostituto

Anche le notizie sul calciomercato Milan sono strabilianti e le ultimissime annunciano un Kessiè che viene fatto fuori dal club rossonero. Infatti, pare proprio che a gennaio Franck Kessie possa dire addio al Milan, come dicono le voci che circolano con insistenza da qualche tempo.

Pare che il club rossonero voglia non meno di 30 milioni per il cartellino di Kessie, e in estate si era già fatto presente il Wolverhampton. Proprio questi non lo ha mai perso di vista e dopo il tentativo dell’estate scorsa la pressione non è affatto scemata.

Dunque per Kissiè potrebbe esserci una partenza verso la Premier League. Stando alle previsioni date dai maggiori tabloid inglesi, ma come riportato anche da News calciomercato.eu, nel mirino ci sarebbe adesso Nemanja Matic.

Il giocatore, centrocampista del Manchester United sarebbe la scelta ideale per sostituire a pari merito un fuoriclasse come l’ivoriano Kissiè. Matic sarà in scadenza a giugno e dunque la condizione contrattuale del serbo potrebbero venire incontro ai rossoneri.

Infatti, il centrocampista con un investimento minimo potrebbe essere libero a gennaio. L’investimento consisterebbe in una somma pari a poco più di cinque milioni, ma per il Milan sarebbe l’occasione perfetta per ritrovare un mediano che non ha più dai tempi di quando c’era Bakayoko.

Ma Maldini sta anche pensando a qualcosa di grandioso che faccia sognare i tifosi, e si prevede che ci possano essere nuovi investimenti. E’ chiaro che il Milan ha bisogno di un vero e proprio restyling, la società ha individuato gli errori, e sono dunque in arrivo dei cambiamenti.