Pronostico Serie A Juventus-Sassuolo 01/12/2019

29

Pronostico Serie A prima della partita che si giocherà tra pochissime ore e che verrà scontrarsi due grandi squadre ovvero Juventus e Sassuolo. La prima deve difendere il primato nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Si è inoltre alla ricerca del nono titolo consecutivo che il team dovrà davvero guadagnarsi in una sfida che non sarà facile per poi guardarsi bene le spalle dall’Inter che sta alle calcagna.

Il Sassuolo invece dovrà soltanto metterso in salvo per evitare la retrocessione o l’esclusione addirittura. Mentre la Juventus arriva però da un momento che gli ha regalato più gioie che altro, il Sassuolo è in grande difficoltà dato che al momento ha soltanto13 punti in classifica a distanza di 3 dalla retrocessione. Bisogna cercare di dare o trovare una certa continuità alle azioni per rendere il tutto più coerente e lineare possibile. Non possiamo non dire però che il Sassuolo è abituato alle sconfitte, oltre che schierarsi contro la grande signora, già di suo secondo molti non ha grandi speranze.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio, Khedira, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulo, Locatelli, Obiang, Duncan (Bourabia), Djuricic, Caputo, Boga.

  • Ultimo precedente: 10/02/2019
  • Luogo: Juventus Stadium
  • Data: 01/12/2019
  • Ore: 12.30
  • Pronostico: X3//Under//X1
  • Previsione risultato: Juventus 3-1 Sassuolo
  • Tv: Sky

Abbiamo effettuato una comparazione quote

3.10 Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

3.50 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.25 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)