Serie A, 16esima giornata. Juventus rivuole la vetta

30

Serie A, 16esima giornata. La Juventus chiamata nella sfida a Torino contro l’Udinese per tornare al primo posto in serie A dopo essere stata scavalcata dall’Inter, sempre più in forma.

Si terrà domenica alle ore 15 la sfida tra Juventus e Udinese, in casa dello Juventus Stadium a Torino. La Juve dovrà dimostrare che è davvero interessata a questo campionato. Infatti, dopo aver perso contro la Lazio, si è trovate in seria difficoltà e di conseguenza, è finita al secondo posto in classifica. Si trova subito dopo l’Inter a 2 punti di differenza. I padroni di casa devono cercare di fare del loro meglio.

Gli altri match della 16esima giornata di Serie A

Un altro importante match è quello tra Bologna e Atalanta. Le due squadre vengono da un periodo positivo per l’Atalanta che ha superato 3 – 2 il Verona a Bergamo e il Bologna invece, viene dalla sconfitta contro il Milan per 2-3. Secondo il pronostico, dovrebbe essere proprio l’Atalanta quella favorita per la vittoria. Invece, domenica sempre primo pomeriggio, vi sarà lo scontro tra Verona e Torino per la sedicesima giornata di campionato. Il Torino è nono in classifica e cerca la vittoria a tutti i costi dopo quella Italia della Fiorentina per 2 – 0. Il Verona viene fuori da altre sfide sfavorevoli. Poi vi è la gara tra Milan e Sassuolo dove il Milan è nettamente favorito, tra Roma e Spal dove la favorita è la Roma. Infine, il match tra Fiorentina ed Inter dove invece si pensa ad un possibile pareggio. Insomma una giornata tutta da vivere dopo le emozioni della settimana dove la maggior parte delle società ha disputato campionati internazionali.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)