Diciottesima giornata: pronostici Serie A , Napoli e Inter per la vetta

64

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, partono nuovamente le partite della diciottesima giornata di Serie A di campionato. 

Sono tanti gli spunti interessanti, uno su tutti è quello tra Napoli – Inter che si terrà il 6 gennaio 2020 presso lo stadio San Paolo di Napoli alle 19:45. Entrambe le formazioni sono pronte a conquistare i tre punti e devono farlo ognuno per motivi diversi. Il Napoli dopo una scia non proprio positiva di inizio campionato ora vuole conquistare sempre di più la parte alta della classifica. L’Inter invece, non può perdere pezzi altrimenti la Juve ne approfitta. La Juventus, sembra la favorita nello scontro che arriverà contro il Cagliari, previsto per le 14 sempre del 6 gennaio 2020. Sarà un’epifania all’insegna di uno scontro di non poco conto anche per il Bologna, che invece incontra la Fiorentina presso lo stadio Dall’Ara di Bologna alle 11:30. Anche in questo caso, la Fiorentina sembra favorita ma tutto è ancora da vedere. 

Gli altri appuntamenti della diciottesima giornata di Serie A 

Il Milan invece, sempre nel giorno dell’epifania per la diciottesima giornata di Serie A è chiamata allo scontro con la Sampdoria che vuole cercare di non perdere punti per allontanarsi dalla zona a rischio. Sempre nel giorno della Befana ci sarà anche la partita tra Atalanta e Parma dove la prima sembra la favorita. Lecce e Udinese si scontreranno invece, in casa del Lecce per cercare di mantenere punti in classifica. 

Le gare di domenica 

Domenica 5 Gennaio invece, è la volta di dello scontro Roma – Torino dove i giallorossi devono cercare tener testa al Toro, in modo tale da proseguire nella scia positiva di vittorie. Sempre domenica le partite tra Spal e la Verona e tra Genova e Sassuolo. Si tratta di un importante giornata per le sorti del campionato di Serie A che di certo regalerà tantissime sorprese