La 19 esima giornata di Serie A: Roma – Juve è il big match

La 19 esima giornata di Serie A inizierà il giorno 11 con gli anticipi e si concluderà con il posticipo del 13 gennaio con il match tra Parma e Lecce.

8
La 19 esima giornata di Serie A inizierà il giorno 11 con gli anticipi e si concluderà con il posticipo del 13 gennaio con il match tra Parma e Lecce. Tutte le squadre sono pronte a iniziare il 2020, dopo la partita a cavallo dell’Epifania in cui ci sono state anche match sorprendenti. La prima partita che sarà giocata è quella tra Cagliari e Milan che si terrà sabato alle 14 in casa del Cagliari al Sardegna Arena, dove la favorita è proprio la squadra di casa. Nel pomeriggio dell’11 gennaio ci sarà il match tra Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico di Roma. Anche in questo caso, è la squadra di casa a essere quella favorita secondo i pronostici. Inter e Atalanta invece, si affronteranno in serata alle 19:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’Inter è intenzionata a vincere anche questo scontro, dopo aver conquistato 3 punti in casa del Napoli.

Pronostici 19 esima giornata di Serie A, le partite della domenica

Le partite di domani 12 gennaio inizieranno di mattina alle 11:30, con lo sconrto tra Udinese e Sassuolo a Udine presso lo stadio Dacia Arena. La squadra di casa è chiamata a vincere per cercare di mantenere la sua posizione in classifica e non distaccarsi dal Sassuolo che è un diretto inseguitore. Alle 14 è il momento della scontro tra Fiorentina e Spal e tra Sampdoria e Brescia rispettivamente, allo stadio Artemio Franchi di Firenze e presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. In questo caso, le favorite sono le due squadre di casa. Domenica sempre alle 14, giocherà anche il match tra Torino e Bologna che allo stadio Olimpico Grande di Torino. I pronostici portano una sostanziale parità.

Il big match della 19esima di campionato

Il big match della 19 esima giornata di Serie A è quello che si disputerà domenica alle 19:45 presso lo stadio Olimpico di Roma dove la Roma appunto, affronterà la Juventus. La favorita è la Juventus che non ha sbagliato colpi nel corso delle ultime partite. Il pomeriggiodi  domenica si giocherà invece il match tra Hellas Verona e Genoa nello Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Infine il 13 gennaio il posticipo di campionato della 19esima giornata è dedicato al match tra Parma e Lecce, con la prima favorita sulla seconda.