La 20 esima giornata di Serie A: il Napoli incontra la Fiorentina

43
La 20 esima giornata di Serie A regalerà tante emozioni visti gli importanti match che si vanno a preparare. Innanzitutto, una delle partite più attese inizierà proprio questa mattina quando ci sarà lo scontro diretto tra Lazio e Sampdoria alle ore 14. Le due squadre si affronteranno presso lo stadio Olimpico di Roma e vogliono entrambe ottenere dei risultati positivi. Ciò, specie dopo la vittoria della Lazio in casa contro il Napoli e quella della Sampdoria invece che è riuscita a vincere contro il Brescia 5 gol a 1.
Sempre sabato 18 gennaio si affronteranno anche Napoli e la Fiorentina presso lo stadio San Paolo di Napoli. Sassuolo – Torino che invece si terrà al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. In particolare il match tra Napoli e Fiorentina è molto atteso e col Napoli che è obbligato alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio.

I pronostici della 20 esima giornata di Serie A

Per la 20 esima giornata di Serie A, il Milan invece affronterà l’Udinese presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano dopo la vittoria che ha ottenuto nella scorsa giornata contro il Cagliari per 2-0. Domenica alle ore 14 si terranno i match tra Bologna-Verona, Cagliari – Brescia e Lecce – Inter. L’Inter è chiamata alla vittoria per non perdere dal suo radar la Juve che l’ha superata dopo il pareggio dei neroazzurri con l’Atalanta. Domenica tra le 17 e le 20 ci saranno invece gli incontri Genoa – Roma nello Stadio Luigi Ferraris di Genova e Juventus – Parma che si terrà invece verso l’Allianz Stadium di Torino.

Il posticipo di campionato di serie A

Invece il match per la 20 esima giornata di Serie A tra Atalanta e Spal si terrà lunedì 20 gennaio alle ore 19:45 in casa dell’Atalanta, ovvero verso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. E’ una gara molto accesa dove l’Atalanta vuole cercare di rimanere al quarto posto, dove è ferma con i suoi 35 punti quasi al pari della Roma.