La 21 esima giornata di Serie A: Napoli vs Juve, derby Roma – Lazio

15
Sarà molto emozionante la 21 esima giornata di Serie A. Le squadre sono già pronte e iniziano a scaldarsi per scontrarsi e cercare di recuperare punti in classifica. Uno dei match più attesi è quello che si terrà tra Napoli e Juve domenica sera alle 19:45 presso lo stadio San Paolo di Napoli. I Partenopei vengono da un periodo non proprio positivo con più sconfitte consecutive, mentre invece la Juve è prima in classifica con una serie positiva di risultati. Il match si giocherà domenica 26 gennaio. La prima gara di anticipo della giornata di Campionato è quella tra Brescia calcio e Milan, che si terrà venerdì 24 gennaio alle 19:45 presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Anche in questo caso il Milan è il favorito per i risultati positivi ottenuti rispetto alla penultima in classifica.

Le gare della 21 esima giornata di Serie A

Tra i match molto attesi per la 21 esima giornata di Serie A,  vi sono quelli che si terranno sabato a partire dalle 14 tra Spal e Bologna in casa dello Spal, presso lo stadio Meazza di Ferrara. Inoltre, alle ore 17 di sabato si terrà il match tra Fiorentina e Genoa con i viola che nello stadio di casa affronteranno l’ultima in classifica. Alle 19:45 è la volta di Torino – Atalanta con l’Atalanta, sorpresa di questo campionato. La squadra è chiamata a riprendersi dopo la sconfitta ottenuta in maniera inaspettata contro la Spal.

Le gare di domenica per la 21esima di Campionato

Per la 21 esima giornata di Serie A, domenica si terranno la maggior parte delle gare. Ovvero, la mattina c’è il match tra Inter e Cagliari in casa dei milanesi. Inoltre, si affronteranno Sampdoria – Sassuolo, Parma – Udinese, Hellas Verona – Lecce. Un altro appuntamento molto atteso è il derby tra Roma – Lazio che si terrà alle ore 17 di domenica presso lo stadio Olimpico di Roma. Tutti i riflettori sono puntati sulle due squadre romane che sono chiamate a dimostrare tenacia alle loro rispettive tifoserie.