CONDIVIDI
napoli espanyol streaming gratis diretta live

Il Napoli si avvicina sempre di più ai playoff di Champions League in cui se la vedrà con il Nizza di Balotelli e Sneijder. Ed ha ancora a disposizione un’amichevole prima dell’appuntamento da non fallire. Oggi, giovedì 10 agosto la squadra di Maurizio Sarri affronterà allo stadio “San Paolo” di Napoli (ore 21:00 italiane) l’Espanyol, un avversario iberico dopo il pareggio in terra britannica di qualche giorno fa con il Bournemouth (2-2). La partita Napoli-Espanyol sarà visibile in diretta TV live e streaming gratis in esclusiva per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Un Napoli a due facce quello visto in questo pre-campionato, così come nella scorsa stagione: spumeggiante, spettacolare e letale dal centrocampo in su, decisamente meno entusiasmante e un po’ “ballerino” in difesa.

Dati su cui la squadra e il tecnico sono al lavoro per affrontare un anno in cui si può davvero dare l’assalto allo scudetto. Nell’ultima amichevole estiva, in quella che sarà una festa davanti al proprio pubblico, Mertens e compagni incontreranno una squadra che avrebbe potuto rientrare nel sorteggio di Europa League del Milan: l’Espanyol ha infatti mancato per una manciata di punti quel settimo posto che l’avrebbe portato ai preliminari del torneo. Dovrà dunque accontentarsi di campionato e Copa del Rey, il club in cui giocano i pericolosi Piatti, Jurado e le vecchie conoscenze della Serie A Diego Lopez (ex Milan) e David Lopez Silva (ex partenopeo). Atteso bagno di folla dei tifosi azzurri.

Napoli-Espanyol: probabile formazione azzurra

Maurizio Sarri punterà sul solito 4-3-3 tutto grinta e tocchi di prima: tra i pali il senatore Reina, in difesa il consolidato blocco formato da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo due possibili soluzioni: affianco al capitano Hamsik, il tandem Jorginho-Zielinski o la coppia Allan-Diawara. In attacco il solito devastante tridente Callejon-Mertens-Insigne. Nella girandola di cambi spazio garantito anche a Milik, Rog, Maksimovic, Chiriches, Mario Rui Sepe. Si rivedrà in campo anche l’esterno Ounas, che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra rimediato in Audi Cup contro l’Atlético Madrid.

Come vedere Napoli-Espanyol: streaming gratis, diretta live, canali tv, orario partita

Ore 21:00, Giovedì 10 Agosto 2017, Diretta TV Amichevole 2017, Streaming Napoli-Espanyol (Premium Calcio 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Play, Sky Go)