CONDIVIDI

E’ tutto pronto per le di qualifiche per il GP Austria 2017 di F1. Dopo una giornata di venerdì che ha visto le Mercedes di Hamilton e Bottas assolute protagoniste, sia sul tempo sul giro, che soprattutto sul passo gara, è arrivato finalmente il giorno della verità, ovvero il sabato di qualificazioni, che è stato già “influenzato” nella notte dalla sostituzione del cambio da parte di Lewis Hamilton, che per l’occasione è stato penalizzato di 5 posizioni in griglia di partenza, proprio in vista di questo GP di Austria 2017. In basso all’articolo, vi informeremo sulla possibilità di vedere le qualifiche del GP Austria 2017 di F1  in streaming live e tutti gli orari Sky per la diretta dell’evento motoristico.

AGGIORNAMENTO: Nella sessione di qualifiche del GP Austria 2017 di Formula 1, Bottas ottiene la pole position. Il ferrarista Vettel si è classificato in seconda posizione. Hamilton, penalizzato di cinque posizioni, partirà ottavo. Tutto pronto per la gara.

Nella sfortuna, l’inglese ha rimediato la sanzione in uno dei tracciati più agevoli per il sorpasso e con il tempo sul giro in assoluto fra i più bassi, e ciò dovrebbe consentirgli di recuperare quanto prima, nonostante anche se dovesse risultare in pole oggi, partirà domani dal 5 posto in griglia. L’occasione è quindi ghiotta sia per Bottas ma soprattutto per le Ferrari, che potrebbero agganciare la prima fila, specie dopo l’ottimo tempo di Vettel, in grado quanto meno di poter battagliare insieme al finlandese della casa di Stoccarda.

AGGIORNAMENTO: Nella terza sessione di prove libere del GP D’Austria 2017, Sebastian Vettel vola, registrando il tempo di 1:05.092.

In mattinata ancora prove, le ultime prove libere 3 in diretta tv a partire dalle ore 11:00 sia su Sky Sport F1 HD che sul canale Rai Sport+ HD, che consentiranno ai team di affinare gli ultimi settaggi in vista delle prove ufficiali e della gara di domani. Il Gran Premio di Formula 1 dell’Austria 2017 (anche in occasione delle qualifiche) sarà possibile seguirlo in live streaming gratis sul sito ufficiale della Rai (raiplay.it), poichè si tratta di uno dei pochi eventi non in esclusiva Sky, che comunque mette a disposizioni i suoi consueti canali, l’HD e l’interattività per tutti i suoi abbonati. Per quanto riguarda la diretta tv sull’emittente televisiva satellittare, su Sky Sport F1 HD è possibile già dalle 13:00 circa seguire tutti gli approfondimenti di sorta, oltre che le prove libere del mattino, così come su Sky Go e On Demand. La diretta televisiva in chiaro delle qualifiche per il GP Austria 2017 inizierà dalle 13:30 circa sul canale di Rai 2, ed è possibile seguire, oltre che in TV, anche online lo streaming della F1 sempre sul sito raiplay.it. E’ necessario essere in possesso di una buona connessione ad internet oltre che ad un dispositivo compatibile, per seguire la diretta di Mazzoni e Capelli.

F1 GP AUSTRIA 2017: PROGRAMMA DIRETTA TV QUALIFICHE E ORARI SKY-RAI

Ore 11:00, F1, Prove libere 3 Gran Premio d’Austria 2017 (Sky Sport F1 HD, Rai Sport+ HD)
Ore 13:00, F1, Qualifiche Gran Premio d’Austria 2017 (Sky Sport F1 HD)
Ore 13:00, F1, Qualifiche Gran Premio d’Austria 2017 (Rai 2)

FORMULA 1 GRAN PREMIO AUSTRIA 2017: PROGRAMMA STREAMING LIVE RAI-SKY E ORARI QUALIFICHE

Ore 13:00, Formula 1, Qualifiche Gran Premio d’Austria 2017 (Sky Go)
Ore 13:00, F1, Qualifiche 2 Gran Premio d’Austria 2017 (Rai Play)