CONDIVIDI

Le prove libere 1 di stamattina hanno aperto il weekend del Gran Premio d’Ungheria di Formula 1. Tutti in pista alle ore 10 per testare il circuito di Hungaroring in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica. A piazzarsi davanti a tutti nella prima mattinata è stato Daniel Ricciardo su Red Bull, che ha ottenuto un ottimo primo tempo (1:18.486) e confermato il grande feeling con questa pista (da tre anni sempre a podio in Ungheria). Alle sue spalle Kimi Raikkonen (Ferrari) con 1:18.720, 0.234 di ritardo, e Lewis Hamilton (Mercedes) con 1:18.858, a 0.372. Quarto tempo per la Red Bull di Max Verstappen, quinto Vallteri Bottas su Mercedes. Solo sesto il ferrarista Sebastian Vettel (un secondo di ritardo da Ricciardo), seguito dalle due Mclaren di Alonso e Vandoorne. Incidente senza conseguenze per l’italiano Antonio Giovinazzi su Haas, bandiera rossa per Jolyon Palmer (rottura dell’ala anteriore della sua Renault), che però si piazza decimo. Si torna in pista alle ore 14 per le prove libere 2 (diretta tv su Rai Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport F1 HD).

Formula 1 2017, Gran Premio d’Ungheria: streaming Sky/Rai, diretta gratis, come vedere, prove libere, qualifiche, gara, orari, canali TV

Il Gran Premio di Ungheria 2017 di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, Sky Sport F1 HD e in chiaro su Rai Sport. Entrambe le emittenti permetteranno anche la possibilità di seguire la gara in streaming video. In particolare, per gli abbonati Sky Sport c’è l’app Sky GO, mentre per lo streaming gratis si potrà seguire la corsa attraverso il sito web ufficiale della Rai (raiplay.it) oppure tramite l’app Rai Play. In questo articolo potete trovare tutto il programma completo, gli orari e i canali tv per vedere il GP di Ungheria 2017 della Formula 1 in diretta tv live e streaming gratis.