CONDIVIDI

Il Milan si troverà di fronte oggi, sabato 22 luglio, a partire dalle ore 11:35 italiane, allo Stadio Shenzhen, il Bayern Monaco dell’ex ancora amato Carlo Ancelotti. Il match Milan-Bayern Monaco sarà disponibile in diretta tv live e streaming gratis per tutti gli abbonati Mediaset. Dopo la sconfitta di martedì contro il Borussia Dortmund i rosso-neri, nella seconda giornata di International Champions Cup 2017, proveranno a rialzarsi contro i campioni di Germania sconfitti a loro volta dall’Arsenal ai calci di rigore. Per il Milan si tratta di un test ancor più probante non solo per lo spessore dell’avversario ma anche perché potrebbero finalmente scendere in campo alcuni dei tanti volti nuovi, tra cui i più attesi Conti, Bonucci e Biglia che per i tempi di arrivo in terra cinese non hanno potuto prendere parte alla sfida con il Borussia Dortmund. La sfida con i bavaresi servirà al Diavolo per mettere altri minuti nelle gambe e nuovi schemi in testa in vista del primo vero appuntamento ufficiale della stagione: l’andata del terzo turno preliminare di Europa League che i rossoneri affronteranno in Romania, sul campo del Craiova del mister italiano Devis Mangia.

Il match tra Milan e Bayern Monaco sarà visibile in diretta tv live in esclusiva sui canali Premium Sport e Premium Sport HD del digitale terrestre, a partire dalle ore 11:35 italiane. Lo streaming gratis della partita sarà disponibile come di consueto tramite l’applicazione di Premium Play, disponibile per dispositivi mobili, dotati di sistema operativo Android o iOS. Dovrebbero debuttare finalmente Gianluigi Donnarumma e gli ultimi nuovi colpi dei rosso-neri Leonardo Bonucci, Andrea Conti e Lucas Biglia. Il modulo previsto dunque dovrebbe cambiare a quello visto contro Lugano e Borussia Dortmund; si passerà quasi certamente dal 4-3-3 al 3-5-2. La probabile formazione del Milan: Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Conti, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Bacca, André Silva. 

Ore 11:35, Sabato 22 Luglio, Diretta International Champions Cup, Milan-Bayern Monaco (Premium Sport, Premium Sport HD, Premium Play)