CONDIVIDI
inter betis siviglia streaming gratis diretta live come vederla

Prima il Milan, poi l’Inter. Questo il calendario della mini tournée italiana del Real Betis Siviglia, che oggi, sabato 12 agosto (alle ore 20:45 italiane) affronterà in amichevole i nerazzurri di Luciano Spalletti. Se con i rossoneri il teatro della gara è quello del “Massimino” di Catania, ad ospitare la sfida con Candreva e compagni sarà lo stadio “Via del Mare” di Lecce, in pieno Salento. L’amichevole Inter-Betis Siviglia sarà trasmessa in diretta tv live dalla pay tv Sky (Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD) ed in streaming gratis tramite l’app ufficiale Sky Go a tutti gli abbonati. Ultimo test pre-campionato per un’Inter che negli incontri di preparazione alla nuova stagione non ha mai sfigurato, sfoderando anzi prestazioni convincenti e che lasciano ben sperare i tifosi. A cominciare da una riconquistata solidità difensiva, merito del lavoro dello specialista Spalletti, fino al rilancio di elementi finiti ai margini del progetto e a un passo dall’addio come JoveticBrozovic e Joao Mario. I nerazzurri se la vedranno con i quindicesimi nell’ultima Liga, che annoverano tra le proprie fila vecchie conoscenze del calcio italiano del calibro di JoaquìnAntonio Sanabria e Cristian Tello, dalla velocità letale, ma anche elementi dalla notevole fisicità come il difensore Germàn Pezzella e il centrocampista Andrés Guardado. Una squadra con esperienza, comunque da non sottovalutare. Attesi al “Via del Mare” circa 14mila spettatori.

Inter-Betis Siviglia: la probabile formazione nerazzurra

Il 4-2-3-1 è il credo calcistico di Spalletti, il modulo con cui si è affermato alla Roma, al quale si aggrapperà per risollevare le sorti dell’Inter e, appunto, che utilizzerà anche nell’amichevole con il Real Betis: in porta l’inamovibile Handanovic, difesa a quattro con D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Nagatomo. Grande qualità poi dalla cintola in su: gli ex Fiorentina Vecino e Borja Valero in linea mediana e il trio Candreva-Joao Mario-Perisic alle spalle dell’unica punta Eder. Ma dalla panchina subentreranno a gara in corso i vari Gagliardini Brozovic, Jovetic, Kondogbia e non solo. E poi sarà anche la serata di Dalbert: il terzino sinistro brasiliano martedì scorso si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni e dovrebbe disputare uno scampolo di amichevole con il Betis. Ancora indisponibile Icardi, in ripresa dal problema muscolare che lo affligge da mesi.

Come vedere Inter-Betis Siviglia: streaming gratis, diretta live, orario partita, canali TV

Ore 20:45, Sabato 12 Agosto 2017, Diretta TV Amichevole 2017, Streaming Inter-Betis Siviglia (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Go)