CONDIVIDI
juventus lazio streaming gratis live diretta

Juventus-Lazio è il primo anticipo valido per l’ottava giornata di Serie A, dopo la pausa per la Nazionale, programmata alle ore 18:00 di oggi, sabato 14 ottobre 2017. Oltre ad essere un anticipo, Juventus-Lazio sarà insieme a Roma-Napoli ed Inter-Milan uno dei tre big match più attesi di questa giornata. Ad affrontarsi questo pomeriggio sarà quindi la formazione che si trova attualmente al secondo posto in classifica, la Juventus, contro la quarta, la Lazio. Il match Juventus-Lazio sarà come di consueto visibile in diretta tv live e streaming gratis per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, sia su PC che sui propri dispositivi mobili tramite le apposite app.

I bianconeri hanno già affrontato i biancocelesti questa estate, nel match valido per la Supercoppa Italiana, persa proprio a sorpresa dalla squadra guidata dal mister Allegri. I biancocelesti guidati da Inzaghi sono la vera sorpresa di questa stagione in quanto continuano a garantire ottimo gioco e risultato, sia nel campionato che nell’Europa League, dimostrandosi pertanto competitivi sui due fronti. Questo pomeriggio, comunque, i bianconeri vorranno vincere a tutti i costi questa partita per non perdere ulteriore terreno nei confronti del Napoli, attualmente al primo posto in classifica, con un distacco di due punti proprio sui bianconeri. Nella Juventus non saranno disponibili Pjanic, Howedes, De Sciglio, Marchisio e Pjaca mentre, in casa Lazio, Simone Inzaghi non potrà utilizzare Felipe Anderson, Wallace, Basta e Lukaku.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Juventus-Lazio, streaming gratis e diretta tv live. Dove vederla

Ore 18:00, Sabato 14 Ottobre 2017, Ottava giornata Serie A, Diretta TV (Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Sport HD);

Ore 18:00, Sabato 14 Ottobre 2017, Ottava giornata Serie A, Streaming (Premium Play, Sky Go).