CONDIVIDI
lazio milan streaming gratis live

La rivelazione Lazio contro la nuova corazzata Milan. Quello tra biancocelesti e rossoneri è uno dei match clou della terza giornata di Serie A: domenica 10 settembre (rinviata alle ore 16 per pioggia) allo stadio Olimpico di Roma la squadra di Simone Inzaghi, vincitrice dell’ultima Supercoppa italiana, affronterà davanti al proprio calorosissimo pubblico quella di Vincenzo Montella, tra le favorite in Europa League e per dar fastidio alla Juventus campione in carica. Lazio-Milan sarà visibile in diretta tv live e streaming gratis in esclusiva per gli utenti Premium e Sky. Sarà un match dallo spettacolo assicurato: la Lazio ha acquisito un rigore tattico impressionante ed è tra le mine vaganti più pericolose del campionato (anche più dell’Atalanta), il Milan si è riempito di campioni e pericoloso lo è in tutti i reparti. Decisivi saranno i modi in cui i due tecnici prepareranno la partita e gli spunti individuali dei campioni sul terreno di gioco: ImmobileMilinkovic-Savic, de Vrij e Lucas Leiva da una parte, Andrè Silva, KessièBonucci e Biglia dall’altra. Già, proprio quel Lucas Biglia che fino a pochi mesi fa della Lazio era il capitano. Una Lazio che potrà invece contare sull’ala Nani, ottimo colpo last minute del presidente Lotito. Il Milan parte sulla carta leggermente favorito, oltre che è avanti di due lunghezze in classifica (rossoneri primi a 6 punti, la Lazio ne ha 4), ma in casa dei biancocelesti è sempre difficile per tutti.

Lazio-Milan, le probabili formazioni ufficiali

Ancora dubbi per Simone Inzaghi, che attende il ritorno dei nazionali per preparare al meglio il big match con i diavoli rossoneri. Il tecnico dovrebbe adottare un 3-4-2-1 pronto a trasformarsi in 3-5-2: tra i pali il confermatissimo Strakosha, in difesa è duello Wallace-Bastos per un posto insieme a de Vrij e Radu, a centrocampo Basta (favorito su Lukaku), Parolo, Lucas Leiva e capitan Lulic, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a sostegno di Immobile. Se sarà ritenuto idoneo e recuperato dal problema al ginocchio, pronto a entrare nel secondo tempo il neo acquisto Nani, fuori causa fino a metà ottobre Felipe Anderson. Punti interrogativi anche in casa Milan, riguardo l’undici iniziale: Montella dovrebbe affidarsi ancora al 4-3-3 con Donnarumma in porta, Abate, Bonucci, il recuperato Romagnoli (rischia il posto Musacchio) e R. Rodriguez in difesa, KessièÇalhanoğlu in linea mediana con uno tra Biglia e Montolivo e il tridente Suso-CutroneBorini in attacco. Il centravanti croato Kalinic e il talento portoghese Andrè Silva scalpitano per avere spazio ma dovrebbero entrare solo a partita in corso: il baby Cutrone è infatti ancora avanti nelle preferenze di Montella. Non sarà della partita Conti per una distorsione alla caviglia rimediata in nazionale, ancora out anche Bonaventura.

Lazio-Milan, streaming gratis e diretta tv live. Dove vederla

Ore 16:00, Domenica 10 settembre 2017, Terza giornata Serie A, Diretta TV Lazio-Milan (Sky Calcio 1 HD, Premium Sport HD);

Ore 16:00, Domenica 10 settembre 2017, Terza giornata Serie A, Streaming Lazio-Milan (Premium Play, Sky Go).