CONDIVIDI
milan betis siviglia streaming gratis diretta rete 4 amichevole

Milan-Betis Siviglia sarà visibile in diretta tv live in chiaro su Rete 4 e streaming gratis tramite il download dell’app di Mediaset FAN. L’inizio del campionato ed i playoff di Europa League sono sempre più vicini per il Milan, che prosegue la sua preparazione a una nuova intensa stagione con un importante test europeo. Mercoledì 9 agosto 2017 sul campo neutro dello stadio “Angelo Massimino” di Catania (ore 20:30 italiane) la squadra di Vincenzo Montella affronterà il Real Betis Siviglia, una “piccola” della Liga spagnola ma da non sottovalutare. Quella contro la compagine iberica sarà l’ultima amichevole pre-campionato per il Milan: il 17 agosto c’è l’andata dello spareggio EL, in Macedonia, contro lo Shkendija e il 21 agosto la prima giornata di Serie A, ancora in trasferta sul campo del Crotone.

Bonaventura e compagni vogliono dunque farsi trovare pronti e già in forma ai primi due appuntamenti ufficiali 2017/18, incontrando squadre di livello internazionale. Al termine di un pre-campionato che li ha visti vincere 4 partite su 5 (ko solo contro il Borussia Dortmund di Aubameyang). Il Real Betis Siviglia, quindicesimo nell’ultima Liga, annovera tra le sue fila vecchie conoscenze del calcio italiano del calibro di JoaquìnAntonio Sanabria e Cristian Tello, dalla velocità letale, ma anche elementi dalla notevole fisicità come il difensore Germàn Pezzella e il centrocampista Andrés Guardado. Tutti con ottima esperienza. Di qualità inferiore, tuttavia, sulla carta ai rossoneri.

Milan-Betis Siviglia: la probabile formazione rossonera

Montella non vuole affaticare troppo i suoi uomini prima dell’avvio di stagione, ma ha bisogno di provare ancora schieramenti, tattiche e soluzioni. Oltre che far esordire per la prima volta i nuovi big del mercato Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. I due saranno presumibilmente in campo dall’inizio, il primo come leader della difesa e il secondo come regista a centrocampo. Sarà sempre 4-3-3 con tra i pali ancora Donnarumma, davanti al quale oltre a Bonucci, agiranno uno tra Abate e Conti a destra, Gomez al centro e Antonelli a sinistra. Una maglia per tre uomini a centrocampo al fianco di Biglia e Kessiè: se la contendono Locatelli, Bonaventura (in gol in Milan-Craiova di giovedì scorso) e Montolivo. In attacco probabile tridente iniziale Suso-Andrè Silva-Borini, con possibilità di spazio a gara in corso per Niang e Cutrone. Prevista la solita girandola di sostituzioni per dare spazio a tutti.

Amichevole 2017, come vedere Milan-Betis Siviglia: streaming gratis e diretta live. Orario partita e canali TV

Ore 20:30, Mercoledì 9 Agosto 2017, Diretta TV Amichevole 2017, Streaming Milan-Betis Siviglia (Rete 4 HD, Mediaset FAN)